cerco spilla santiago
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: cerco spilla santiago Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 11 Marzo 2008, 21:39
    —
ciao!
purtroppo recentemente ho perso la spilla del cammino di santiago quella a freccia gialla.


Qualcuno potrebbe (dirmi) farmi sapere dove posso trovarla o se ne ha una in più?

#2:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Giovedì 20 Marzo 2008, 15:24
    —
Per essere io con il mio Clan quest'estate andremo in route a Santiago...ma a settembre Very Happy Very Happy
Comunque se per quel momento non sarai riuscito a rimediarla fatti sentire che se la trovo là magari poi te la mando per posta Very Happy
Ciao

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 20 Marzo 2008, 23:37
    —
ti prendo in parola!

#4:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Venerdì 21 Marzo 2008, 01:04
    —
D'accordo...però te ricordamelo più avanti che la memoria spesso mi fa scherzi pazzeschi Very Happy Very Happy

#5:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Domenica 23 Marzo 2008, 19:09
    —
Ciao rinoceronte!!io ce l'ho...(ho fatto scorta a Santiago!!). ma ti serve quella semplice solo con la freccia gialla?

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 25 Marzo 2008, 13:38
    —
si esatto!
fammi sapere via mp...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group