Campi di competenza... Questi sconosciuti
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Campi di competenza... Questi sconosciuti Autore: Gufo sapienteResidenza: Catania 1 MessaggioInviato: Mercoledì 07 Mag 2008, 14:17
    —
Ciao a tutti!!!
ragazzi c'e qualcuno di voi che è mai stato in un campo di competenza o pensa di andarci quest'anno??
io penso di andare a quello dianimazione espressiva a melegnano in provincia di milano, anche se per arrivarci sarà una sfacchinata visto che parto da catania
rispondete per favore

#2:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 07 Mag 2008, 15:04
    —
io pensavo quest' anno di fare il campo di competenza...probabilmente faro' quello di pioneristica ed hebertismo...se non mi ricordo male( Laughing devo ricontrollare)dovrebbe essere a bracciano...ma non e' sicuro-purtroppo-che ci andro'... Confused

#3:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Mag 2008, 15:12
    —
anch'io andrò ad un campetto....volevo andare ad uno, vicino a bari..ma era troppo lontano perchè io sono di bassano del grappa, vicino a vicenza....devo ancora scegliere comunque!!

#4:  Autore: pulci MessaggioInviato: Giovedì 08 Mag 2008, 16:51
    —
mmh... io quest'anno volevo farlo per animazioen espressiva... ma scarseggiano, purtroppo... sono di milano, e ilpiù vicino, se non ricordo male, è a bracciano...

#5:  Autore: lucaleviResidenza: Cormòns MessaggioInviato: Venerdì 09 Mag 2008, 15:12
    —
Io vado a fare quello di guida alpina in Valle Stretta! Mi è già arrivata la conferma di iscrizione e tra un po' chiudono il campo... Laughing

#6: Re: Campi di competenza... Questi sconosciuti Autore: ary_he-heResidenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 09 Mag 2008, 18:10
    —
Si io gia mi sono scritta al campetto di bracciano topografia/natura/scouting,comunque se vuoi un consiglio per l'animazione espressiva c'è quello di bracciano(lazio)ad agosto, penso che ti convenga da catania....ciao Laughing

#7:  Autore: Gufo sapienteResidenza: Catania 1 MessaggioInviato: Venerdì 09 Mag 2008, 21:04
    —
scusate volevo dire animazione sportiva e hebertismo

#8: Re: Campi di competenza... Questi sconosciuti Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Domenica 11 Mag 2008, 10:54
    —
io dovrei fare quello di animazione grafica e giornalistica a Costigiola ma mi sa che non ci vado è troppo lontano! io sono della sicilia!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group