cerco fazzolettoni e distintivi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: cerco fazzolettoni e distintivi Autore: stef MessaggioInviato: Giovedì 31 Luglio 2008, 15:38
    —
ragazzi sono un appassionato di collezionismo....se vi interessa per distintivi e fazzolettoni fatemi sapere.........buona strada a tutti

#2:  Autore: LemureSorridenteResidenza: San Salvo MessaggioInviato: Domenica 12 Ottobre 2008, 18:07
    —
Io sono disposto a scambiare fazzolettone e qualche distintivo... Purtroppo non ho approfittato dell'occasione ora che sono stato a Lourdes per prenderne qualcuno in più.. ne ho solo 2 ma non sono uguali e sono già sulla mia camicia.

#3:  Autore: PinguionoLResidenza: Salerno MessaggioInviato: Sabato 22 Novembre 2008, 13:48
    —
Dispaosta a scambiare qualsiasi cosa ^^

#4:  Autore: **marti**Residenza: BARI MessaggioInviato: Domenica 23 Novembre 2008, 12:24
    —
ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aggiungimi su msn e ne parliamo meglio Very Happy il mio contatto è DABUTINA@hotmail.it

#5:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 23 Novembre 2008, 19:32
    —
io scambio distintivi regionali.. offro quelli della liguria.. te di dove sei?

#6:  Autore: PinguionoLResidenza: Salerno MessaggioInviato: Lunedì 24 Novembre 2008, 14:08
    —
MArtiti ho aggiunta...
Akela_xx se vuoi io ho la camania,però sono scout FSE

#7:  Autore: leonà boog MessaggioInviato: Mercoledì 27 Giugno 2012, 23:09
    —
ciao io sarei interessato a fare un piccolo gemellaggio tra fazzolettoni..se sei anco....ra disponibile fammi sapere



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group