^^AuToFiNaNzIaMeNtO^^
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Autofinanziamento Autore: RemediosResidenza: Guidonia (Roma) MessaggioInviato: Sabato 28 Febbraio 2004, 20:15
    —
salve a tutti...
quest'anno io e il mio reparto andiamo a fare il campo estivo in valtellina e abbiamo bisogno di raccimolare un po' di soldi...qualcuno di voi ha qualche idea per un autofinanziamento (di reparto o di sq...)...??per favore aiutatemi!
grazie e un bacio a tutti

leprotto gioioso

#2: cena Autore: big boss MessaggioInviato: Sabato 28 Febbraio 2004, 21:03
    —
Very Happy un'ottima idea è quella di vendere limoncello o torte, specialmente in questa stagione, oppure distribuire volantini (anche se in genere vogliono persone che possano garantire per voi e questo possono farlo sicuramente i capi)[/b][/i]

#3:  Autore: RemediosResidenza: Guidonia (Roma) MessaggioInviato: Sabato 06 Marzo 2004, 13:35
    —
alco ma qualcuna del vostro reparto ha per caso partecipato al campetto x capi sq che si è svolto nella regione lazio???
perchè mi pare che c'erano due ragazze del napoli 7............ciao ciao
leprotto gioioso Laughing

#4:  Autore: RemediosResidenza: Guidonia (Roma) MessaggioInviato: Lunedì 08 Marzo 2004, 14:43
    —
si...soprattutto as anna che era al sottocampo con me..sono tiziana, quella di guidonia...non so se si ricorda...grazie!
ciao ciao
laprotto gioioso

#5: ^^AuToFiNaNzIaMeNtO^^ Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 11:09
    —
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! voi lo fate autofinanziamento?????? noi dobbiamo farlo qst'anno ma ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venderemo nulla...
voi cs fate d solito?????

aiutooooooooooooooo

#6:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 11:23
    —
beh noi quest'anno abbiamo venduto(e stiamo vendendo)gli scooby doo e devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vengono comprati abbastanza facilmente..
e poi faremo qlke lavoretto tipo lavare le makkine dei nostri genitori,tagliare il prato etc...
questo per quanto riguarda l'autofinanziamento di sq...
di reparto invece abbiamo venduto le palme!

#7:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 12:59
    —
noi....di solito le torte, o cibo fatto in casa, DA NOI...oppure....scooby doo braccialetti o oggetti fatti manualmente...

#8:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 13:05
    —
ora dobbiamo fare anche autofinanziamneto di reparto ed organizzaeremo una cena e poi l'altra idea che mi piaceva era il mercatino dell'usato... Cool

#9:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 16:19
    —
in che senso una cena?
noi di solito oggetti fatti da noi oppure facciamo dei sorteggi di icone o cose nostre tipo giocattoli ecc Very Happy

#10:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 16:56
    —
lizard ha scritto:
in che senso una cena?

credo nel senso che si fa una cena aperta a tutti (pagando) per tirare su dei soldi, in quanto generalmente le entrate superano la spese...come sennò??

#11:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 17:16
    —
esatto..una cena per inviti,rivolta a parenti ed amici...
penso funzioni..

#12:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 27 Aprile 2005, 09:51
    —
oppure...mi è venuto in mente adesso...una LOTTERIA!!!!!

#13:  Autore: am89 MessaggioInviato: Venerdì 06 Mag 2005, 14:03
    —
ciao raga.....ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto.....quest'anno devo ASSOLUTAMENTE cambiare la mia tenda di sq....fa schifo da anni ma ogni volta viene riviato il cambio.....in parole povere mi servono 497 euro circa x comprare una tenda nuova!!!!acc!!
mi potreste dare qualke idea *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in poco tempo, un mese-un mese e mezzo mi faccia racimolare la cifra???

grazie
andrea Wink


p.s. potete rispondre qua o contattandomi tramite mp o via email a am89@tiscali.it

#14:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 06 Mag 2005, 14:25
    —
ehi am lo sai che anche noi dobbiamo comprare due jemporee Question x farlo ci siamo autofinanziati con la vendita delle palme e con la vendita dei biglietti dellalotteria della nostra parrocchia Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

#15:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 06 Mag 2005, 17:17
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
anche noi dobbiamo comprare due jemporee


JAMPOREE Question Question Question

Deve essere un modello nuovo! Wink

Ciao
ZIO



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group