Camicia CNGEI
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: Camicia CNGEI Autore: tallutusResidenza: Palermo MessaggioInviato: Sabato 10 Gennaio 2009, 15:14
    —
Ciao a tutti, cerco una o più camicie del CNGEI, chi mi può aiutare?

#2:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Lunedì 12 Gennaio 2009, 11:27
    —
Di solito le rivendite scout AGESCI hanno anche quelle del CNGEI, almeno a Milano e Firenze è così.
SC

#3:  Autore: francesco.cResidenza: Pomezia 1 MessaggioInviato: Lunedì 12 Gennaio 2009, 12:25
    —
confermo, anche a Latina è cosi

#4:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Lunedì 12 Gennaio 2009, 12:51
    —
Idem Genova.

#5:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 12 Gennaio 2009, 13:45
    —
Verona no...

#6:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Lunedì 12 Gennaio 2009, 17:12
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
Verona no...


Forse perchè, ma credo (cioè non lo so), quella di Verona non è propriamente la cooperativa regionale, ma piuttosto un centro di distribuzione del materiale della cooperativa (come in Liguria c'è ad esempio ad Albenga e Spezia) ma forse mi sbaglio...

Comunque, visto che sei di Palermo, consiglio chiedere al commissariato siciliano del Gei o ad una sezione, dovrebbero avere un sito...

#7:  Autore: tallutusResidenza: Palermo MessaggioInviato: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 14:47
    —
So che in molte cooperative AGESCI vendono le camicie CNGEI (in Sicilia solo a Catania), ma io ne cercavo qualcuna usata e sono disposto a scambiarla con una della mia associazione (Associazione Guide e Scouts San Benedetto, www.scoutsanbenedetto.it).

#8:  Autore: tallutusResidenza: Palermo MessaggioInviato: Lunedì 26 Gennaio 2009, 13:22
    —
Il CNGEI a Palermo è presente con il gruppo Palermo 21 di cui conosco il capo gruppo, sfortunatamente è un gruppo giovane e non ha collezionisti tra le sue fila. Già che ci sono, mi servirebbe anche una camicia AGESCI usata senza distintivi...

#9:  Autore: tallutusResidenza: Palermo MessaggioInviato: Lunedì 26 Gennaio 2009, 19:09
    —
Il CNGEI a Palermo (Palermo 1) è rinato nel 2005 ma il gruppo è passato all'Assiscout; un altro gruppo (sempre Palermo 1°) è nato nel 2007 da ex assiscout e oggi quest'ultimo gruppo è stato fagocitato dal Palermo 21 ex AGESCI e CNGEI dal 2008.

#10:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:13
    —
Citazione:
Forse perchè, ma credo (cioè non lo so), quella di Verona non è propriamente la cooperativa regionale, ma piuttosto un centro di distribuzione del materiale della cooperativa (come in Liguria c'è ad esempio ad Albenga e Spezia) ma forse mi sbaglio...



eh già! padova regna! Wink
anche a padova ci sono comunque...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group