Chi mi manda il proprio fazzolettone??!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: Chi mi manda il proprio fazzolettone??! Autore: laltrapartedellaluna MessaggioInviato: Giovedì 12 Marzo 2009, 03:59
    —
Vorrei cominciare una collezione di fazzolettoni...chi mi da' una mano a cominciare??

#2:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Sabato 14 Marzo 2009, 02:10
    —
Sei scarsissimo se vuoi fare una collezione via posta!
Ogni fazzolettone dovrebbe ricordarti un esperienza, uno scout o un gruppo che ti ha segnato insomma!
almeno è.. Io la penso così!

#3:  Autore: laltrapartedellaluna MessaggioInviato: Sabato 14 Marzo 2009, 03:18
    —
Ciao...
Guarda purtroppo anche se completo, il mio percorso scout non mi ha dato la possibilita' di effettuare questo tipo di scambi di fazzolettone...
quindi in qualche modo devo cominciare...
io trovo che se una cosa si fa' con passione, non importa il COME la fai...Ma il PERCHE'!

#4: scambio Autore: stef MessaggioInviato: Lunedì 23 Marzo 2009, 20:35
    —
ciao...
io sono disposto allo scambio....
fatti sent anchen per e-mail
ste-f-92@hotmail.it

#5:  Autore: Marmottina LuResidenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 14 Aprile 2009, 10:49
    —
Ma lo scambio dei fazzolettoni deve consistere in una esperienza, un ricordo..

#6:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Venerdì 22 Gennaio 2010, 11:18
    —
No no no no no
Non ci siamo proprio.... il fazzoletto va conquistato!
Io al massimo ti darei il fazzoletto usato da mia nonna per soffiarsi il naso. Wink
Scherzi a parte conquistati i fazzoletti con il divertimento e tutto sara piu bello ed entusiasmante Wink

#7:  Autore: leonà boog MessaggioInviato: Mercoledì 27 Giugno 2012, 23:04
    —
ciao io sarei interessato a fare un piccolo gemellaggio tra fazzolettoni..se sei anco....ra disponibile fammi sapere



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group