Collezzionisti di fibbie e spille scout.
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: Collezzionisti di fibbie e spille scout. Autore: bisontetonanteResidenza: Termoli MessaggioInviato: Mercoledì 29 Luglio 2009, 13:18
    —
Ciao a tutti,
ho qualche fibbia scout sia italiana che straniera da scambiare, ho anch riproduzioni della vecchia ASCI, ho anche bottoni da cintura e spille.
Ho anche qualche distintivo italiano e straniero.
Qualsiasi cosa vi interessa fatemi sapere e ci possiamo mettere d'accordo....
Buona caccia... Smile

#2:  Autore: francesco.cResidenza: Pomezia 1 MessaggioInviato: Mercoledì 29 Luglio 2009, 18:22
    —
Buona Caccia a te Bisonte tonante,
fibbia anni 80 FSE ? (quella che si rompeva per capirci)
Very Happy

#3:  Autore: bisontetonanteResidenza: Termoli MessaggioInviato: Mercoledì 29 Luglio 2009, 18:39
    —
FSE ne ho un paio, non so quale fibbia intendi, se hai ua foto puoi inviarmela? grazie
valdido@hotmail.it

#4:  Autore: francesco.cResidenza: Pomezia 1 MessaggioInviato: Mercoledì 29 Luglio 2009, 18:56
    —
bisontetonante ha scritto:
FSE ne ho un paio, non so quale fibbia intendi, se hai ua foto puoi inviarmela? grazie
valdido@hotmail.it

Embarassed se avevo la foto... avevo la fibbia Very Happy
scherzi a parte, credo fai prima tu a mandarmi le foto se le hai
comunque è rettangolare, color bronzo bruno, giglio su croce a 8 punte con sfondo liscio, scritta carrick posteriore, più grande degli ultimi modelli di colore tendente all'argento
spero di esserti stato utile

#5:  Autore: bisontetonanteResidenza: Termoli MessaggioInviato: Lunedì 03 Agosto 2009, 18:33
    —
Forse è qualcuna di queste?


Italia FSE 3.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  194.98 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8435 volta(e)

Italia FSE 3.JPG



Francia 7.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  144.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8435 volta(e)

Francia 7.JPG



Francia 5.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  147.61 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8435 volta(e)

Francia 5.JPG



#6:  Autore: picchio chiacchieroneResidenza: Gallicano nel Lazio MessaggioInviato: Mercoledì 24 Agosto 2011, 20:54
    —
Buona caccia Bisonte Tonante,

hai ancora la fibbio Fse grande ( ultima foto del tuo allegato )?

Io ne avevo una ma si è spezzata una asola e vorrei rimpiazzarla.

Fammi avere notizie.

Grazie

#7:  Autore: bisontetonanteResidenza: Termoli MessaggioInviato: Mercoledì 24 Agosto 2011, 21:03
    —
mi dispiace ma quel modello non ce l'ho più, ho altri 2 modelli se vuoi ti mando le foto...

#8:  Autore: Cervo Capace MessaggioInviato: Mercoledì 02 Novembre 2011, 17:29
    —
qualcuno lo fermi... Confused

#9:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Giovedì 03 Novembre 2011, 00:00
    —
Qua bisognerebbe ripristinare nello Scoutismo il programma "Piuma Rossa" di B.-P. ..................Piume Rosseeeeeeeeeeeeeee

ABBATTETELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group