Passaggi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Passaggi Autore: MountainLion MessaggioInviato: Giovedì 15 Ottobre 2009, 17:43
    —
Sabato ci sono i passaggi. Con molta probabilità diventerò Capo e un po' sono preoccupato...
Come funzionano i passaggi? Formano il quadrato e chiamano l'attuale Capo e il prossimo? Cosa mi chiedono o devo fare?
Per favore ditemi un po' cosa succede di solito... Grazie

#2:  Autore: MountainLion MessaggioInviato: Giovedì 15 Ottobre 2009, 17:44
    —
Lo chiedo perchè questo è stato il mio primo anno di scout e inoltre non ho fatto i passaggi l'anno scorso. Sono entrato in Reparto dopo... Quindi sono un po' inesperto...

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 15 Ottobre 2009, 19:22
    —
vai tranquillo: solitamente i capi dicono a tutti cosa devono fare sul momento..

#4:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Venerdì 16 Ottobre 2009, 09:13
    —
anche perchè ogni gruppo ha le sue tradizioni...

#5:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Venerdì 16 Ottobre 2009, 16:46
    —
Già................. Evil or Very Mad

#6:  Autore: martokkiaResidenza: Pesaro MessaggioInviato: Venerdì 16 Ottobre 2009, 17:58
    —
stai tranquillo, sono capo da due anni e il 25 ottobre passerò il testimone, i capi ti diranno tutto, ognuno ha le proprie abitudini, da noi devi affrontare un percorso , ai miei primi passaggi, ho sciato su un telone pieno zeppo di sapone e acqua posto in discesa. certo che è un tantino strano che già al 2 anno diventi capo sq. senza offesa ma non hai molta esperienza, non avendo fatto neanche i lupetti comunque vorrà dire che te lo meriti in bocca al lupo.Zebra diamond



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group