Ma che fine ha fatto Camminiamo Insieme?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Ma che fine ha fatto Camminiamo Insieme? Autore: Beatrix MessaggioInviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 12:42
    —
Ciao a tutti, io sono capo fuoco, ed è già da un po' che non mi arriva più Camminiamo Insieme.
Ma qualcuno sa se ci sono stati altri numeri dopo il 7/2009? E' colpa del postino e del corriere?

#2:  Autore: elfo MessaggioInviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 14:26
    —
Mi sembra che quest'anno ci sia un problema di stampa associativa che va oltre il problema dell'aumento del costo di spedizione, dal momento che questa faccenda è stata risolta prima consentendo di scaricare il PDF da Internet, e poi mandando le copie dei ragazzi ai Capi Unità.

L'anno scorso, di questo periodo erano già usciti 5 numeri di Giochiamo, 4 numeri di Avventura, 2 numeri di Camminiamo Insieme (che saranno gli unici due fino ad oggi), e 5 numeri di Proposta Educativa, e gli anni precedenti uscivano circa 8 numeri all'anno per ogni testata (tranne Camminiamo Insieme, che in genere si attestava su 6-7 numeri).
Quest'anno invece sono usciti 4 numeri di Giochiamo, 3 numeri di Avventura, 0 numeri di Camminiamo Insieme, e 2 numeri di Proposta Educativa.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group