Come si chiamano le vostre squadriglie...?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#121:  Autore: talpa sensibileResidenza: catania 6 MessaggioInviato: Mercoledì 12 Settembre 2007, 15:18
    —
Catania 6
reparto maschile San francesco
pantere
aquile
leoni
reparto femminile Santa Chiara
tigri
volpi

#122:  Autore: PaPeReLlApOlEmIcA MessaggioInviato: Giovedì 13 Settembre 2007, 15:09
    —
il mio reparto purtroppo quest'anno è piccolo Sad ..ci sono 2 squadriglie maschili (lupi e cobra) e 1 femminile (leonesse)...nomi originali non credete??!!! Wink ma anche se siamo pochi...ci dievrtiamo tantissimo...anche perchè siamo quasi tutti grandi e stiamo dai lupetti assieme... Very Happy blob5


*°paperella polemica°*
°*°ada°*°

#123:  Autore: orso coraggiosoResidenza: napoli MessaggioInviato: Giovedì 13 Settembre 2007, 17:29
    —
ciao ....... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* orso coraggioso mi sono iscritto da poko
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mio reparto ci sono 3 sq.
2 maschili=lupi(la mia sq, non che vincitrice del campo estivo) e leoni
femminile=api
un saluto a tutti dal kapo sq. dei lupi orso coraggioso

#124:  Autore: alice-gazzellina MessaggioInviato: Venerdì 14 Settembre 2007, 12:15
    —
nel mio gruppo ci sono 2 sq. maschili canguri e scoiattoli e 2 femminili gazzelle e aquile....ciao
Alice-gazzellina Razz

#125:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Giovedì 15 Novembre 2007, 23:05
    —
nel mio reparto siamo solo in 15...3 sq..
pantere (mitikissime!!!la mia nuova sq) e cigni femminili
e Laughing cobra maschili!!!!!!!!!!

#126:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Giovedì 15 Novembre 2007, 23:36
    —
Nel reparto in cui faccio servizio sono:

- volpi e aquile, per quanto riguarda le sq femminili;
- condor e tigri, per quanto riguarda quelle maschili.

#127:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Lunedì 19 Novembre 2007, 11:51
    —
noi abbiamo cobra, leoni, falchi(di cui sono csq Very Happy) maschili
aquile,tigri,volpi femminili

#128:  Autore: usignolo sorridenteResidenza: piossasco MessaggioInviato: Giovedì 22 Novembre 2007, 15:06
    —
volpi e tigri bianche(femminili)
linci(maschile)

#129:  Autore: koalacanterinaResidenza: piano di s. MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 12:28
    —
noi siamo solo volpi e cobra....i cobra vengono dall'unione di orsi e leoni (4ever the best)

#130:  Autore: manta92Residenza: pr di ancona MessaggioInviato: Giovedì 20 Dicembre 2007, 19:08
    —
maschili:
aquile
torpedini
cormorani

femminili:
aironi
albatros
delfini
mantas [[la mia... se non sapete che animale sia, chiedete pure... ci sono abituata...]]

#131:  Autore: koalacanterinaResidenza: piano di s. MessaggioInviato: Sabato 22 Dicembre 2007, 11:01
    —
manta92 ha scritto:
maschili:
aquile
torpedini
cormorani

femminili:
aironi
albatros
delfini
mantas [[la mia... se non sapete che animale sia, chiedete pure... ci sono abituata...]]


k animale è? asp forse lo so...è x caso 1 animale marino *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* delle specie di ali? xk c'è 1 mio capo k ha qst totem, l'ho sentito nominare ma n *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sicura k sia qll....

#132:  Autore: Delfini SplashResidenza: Sestri capitale MessaggioInviato: Sabato 22 Dicembre 2007, 14:25
    —
Genova 27Reparto Kontiki

Femminili:

Delfini (mia sq.)
Puma

Maschili:

Falchi
Leoni

#133:  Autore: manta92Residenza: pr di ancona MessaggioInviato: Sabato 22 Dicembre 2007, 17:19
    —
koalacanterina ha scritto:
manta92 ha scritto:
maschili:
aquile
torpedini
cormorani

femminili:
aironi
albatros
delfini
mantas [[la mia... se non sapete che animale sia, chiedete pure... ci sono abituata...]]


k animale è? asp forse lo so...è x caso 1 animale marino *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* delle specie di ali? xk c'è 1 mio capo k ha qst totem, l'ho sentito nominare ma n *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sicura k sia qll....

qu
si, esatto... x essere + precisi, manta o grande diavolo del mare è il più grosso di tutti i raiformi: ha un'apertura che può superare gli 8 metri e il suo peso può avvicinarsi alle 3 tonnellate. Caratteristica è la posizione della sua bocca, situata non ventralmente, ma all'estremità del muso, fra le 2 caratteristiche corna. Ha una coda relativamente corta, armata di spine e pelle molto rugosa. Vive nell'Atlantico tropicale e nel Pacifico orientale. E' del tutto inoffensiva...
questa, x farti capire...



manta.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  29.23 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 20801 volta(e)

manta.jpg



#134:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Domenica 23 Dicembre 2007, 03:15
    —
E che urlo avreste voi mantas???

#135:  Autore: ElyKinteResidenza: Bagnacavallo MessaggioInviato: Martedì 25 Dicembre 2007, 20:40
    —
SiamO aumentati di n°:
Antilopi {femminile --> la mia}
Pantere {femminile}
Koala {maschile}
Leopardi {maschile --> la nuova}

..e molto probabilmente tra poco ritorneranno o i Falchi o i Cobra. Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 9 di 11

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group