E la strada si apre... cerco mp3
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#16:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 02 Agosto 2006, 13:26
    —
Nessuno ha l' mp3 della canzone la Strada si apre?

#17:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 20:25
    —
ciano ha scritto:
Nessuno ha l' mp3 della canzone la Strada si apre?


Io lo ho, te lo mando appena posso.

Ciao
ZIO


L'ultima modifica di Zio il Sabato 16 Giugno 2007, 19:48, modificato 1 volta

#18:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 12 Agosto 2006, 18:06
    —
Ok aspetto tue notizie

#19:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 12 Agosto 2006, 20:11
    —
ciano ha scritto:
Ok aspetto tue notizie


Inviato al tuo indirizzo di hotmail

ciao
ZIO

P.S. ti ho anche aggiunto ai miei contatti

#20:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 10:19
    —
Grazie mille

#21: Re: E la strada si apre... cerco mp3 Autore: marta MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:03
    —
Ciao a tutti! Avrei anch'io necessità urgente dell'mp3 di "e la strada si apre" per cantarlo alla prima messa del nostro prete novello! Ho cercato in tutte le librerie cattoliche: niente da fare.... E se per caso aveste la partitura con l'armonizzazione a voci, sarei la guida più felice che c'è! Un grosso grazie a chi mi potrà aiutare

Marta

Pinguino Ridacchione ha scritto:
Ciao! Cerco l'mp3 di questa canzone...
... esiste?!?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte!!! Crying or Very sad

#22: Re: E la strada si apre... cerco mp3 Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:59
    —
marta ha scritto:
Ciao a tutti! Avrei anch'io necessità urgente dell'mp3 di "e la strada si apre" per cantarlo alla prima messa del nostro prete novello! Ho cercato in tutte le librerie cattoliche: niente da fare.... E se per caso aveste la partitura con l'armonizzazione a voci, sarei la guida più felice che c'è! Un grosso grazie a chi mi potrà aiutare


La partitura non ce la ho.

L'mp3 potrei mandartelo io, però dammi un tuo recapito (anche in mp se non ti va di pubblicarlo sul forum)

Ciao
ZIO

#23:  Autore: Pinguino RidacchioneResidenza: Camposampiero 1 MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 23:07
    —
Posso mandartelo anch'io...basta avere il recapito! Rolling Eyes

#24:  Autore: marta MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 12:36
    —
WOW! Laughing Laughing Laughing
siete gentilissimi! Non ho messo il recapito sul profilo perchè....ehm...non ho capito come si fa... Embarassed
Però ve lo scrivo: martadezotti@yahoo.com
GRAZIE! E se avete bisogno di qualcosa, spero di potermi presto sdebitare!
Marta

#25: ...Non lo trovo... Autore: Paolino MessaggioInviato: Giovedì 25 Gennaio 2007, 17:55
    —
Ciao a tutti...avete idea di dove posso trovare l'mp3 di "e la strada si apre"???...scambio volentieri con altre musiche: Frisina, Rns, Giosy Cento, ecc...
Grazie mille
Paolino

#26: e la strada si apre Autore: colibrì peperinoResidenza: falconara 1 MessaggioInviato: Sabato 16 Giugno 2007, 15:09
    —
ciao a tutti...
come faccio ad avere "e la strada si apre" in mp3?
grazie!!!

#27:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 13:15
    —
Se scrivete un recapito ve la posso mandare altrimenti contattatemi furetto_determinato@yahoo.it

#28:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 15:17
    —
Ciao Zio
riusciresti a rimandarmi l'.mp3 della canzone "La strada si apre"?????
Penso di averlo perso

#29:  Autore: marta MessaggioInviato: Giovedì 21 Giugno 2007, 14:17
    —
Basta che mi diate un recapito e-mail o scriviate a martadezotti@yahoo.com

#30:  Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Venerdì 06 Luglio 2007, 14:58
    —
qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi l'mp3 della canzone?? devo impararla prima possibile... Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group