RED HOT CHILI PEPPERS
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: Puzzola ImpertinenteResidenza: prato MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 18:36
    —
non ho la fortuna di andare al concerto ma ho tutta la discografia per ora. l'album che adoro è californication troppo stupendo!!!!!!!!!!!!!

#17:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 19:27
    —
anch'io ho tutta la discografia,ma hai anche le versioni rimasterizzate???????

#18:  Autore: IronMaidenResidenza: Toscanella MessaggioInviato: Mercoledì 13 Dicembre 2006, 08:44
    —
i red hot fanno pietà.ascolta gli Iron Maiden i Judas Priest o i Saxon questa è gente che sa suonare davvero

#19:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 13 Dicembre 2006, 14:39
    —
Sono dell'opinione che se uno ama la musica, la ama in tutta la sua interezza.

Chiaro che ci saranno dei generi o degli autori che non preferisco, ma non mi fermo ad ascoltare musica solo perchè questo o quell'artista non mi piace.

In fondo, anche Britney Spears ha inciso qualche pezzo carino...

In conclusione, come si dice dalle mie parti:
"i gusti i è gusti, come'l disea che'l che 'l sà sposà la porsea."


(veronese > italiano: i gusti sono gusti, come diceva quello che si è sposato la scrofa, esemplare femminile del porcello)

#20:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Mercoledì 13 Dicembre 2006, 22:59
    —
IronMaiden ha scritto:
i red hot fanno pietà.ascolta gli Iron Maiden i Judas Priest o i Saxon questa è gente che sa suonare davvero
è meglio che on ti rispondo,sennò divento volgare!!!!!iron maiden??????
ma nun valn manc quant' o roje e danare p'a briscola a baston
traduzione non valgono neanche quanto il due di denari(nel gioco di carte "briscola")con la briscola a bastoni.....in poche parole non servono a niente

#21:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 01:33
    —
I prossimi messaggi che avranno come oggetto l'offesa verso altri gruppi musicali o gusti personali di utenti verranno cancellati, in quanto non attinenti all'argomento (e ad ogni modo poco scout).



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group