Autore |
Messaggio |
cucciola 91 Ospite
|
Inviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 20:54 Oggetto: "la vostra prima volta" |
|
|
Forse può sembrare un argomento un pò "tabù", ma voi cosa pensate della vostra prima volta?
é già avvenuta?
Come ve la immaginavate?
Come è stata? Qual'era l'atmosfera?
Se siete ancore vergini come ve la immaginate?
Magari i moderatori chiuderanno questo topic perkè lo riterranno troppo osè, ma mi sembra un topic utile in cui ci si possano scambiare idee, opinioni ed esperiewnze...nonkè cosigli e rassicurazioni.
Rispondete in tanti!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 20:58 Oggetto: |
|
|
No è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai?
anzi credo che sia un argomento molto poco toccato nelle discussioni sia in Clan che in reparto.
forse x una troppa Cristianità dello scoutismo... |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 21:26 Oggetto: |
|
|
beh "grillontoso"...non ci dici nulla di tuo?
io ho talmente tanto le idee confuse sulla mia esperienza che è difficile da dire... |
|
Top |
|
|
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Mercoledì 22 Febbraio 2006, 13:59 Oggetto: |
|
|
20coccy03 ha scritto: |
beh "grillontoso"...non ci dici nulla di tuo?
io ho talmente tanto le idee confuse sulla mia esperienza che è difficile da dire... |
prima le signore come vuole il galateo
io aspetto sempre un po per parlare |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 23 Febbraio 2006, 18:03 Oggetto: |
|
|
mi sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giusto prima le signore |
|
Top |
|
|
wont-olla
|
Inviato: Venerdì 24 Febbraio 2006, 01:07 Oggetto: |
|
|
?????????????? ?????????????????????
(bha!) |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Sabato 25 Febbraio 2006, 18:21 Oggetto: |
|
|
guardate che non sono l'unica!
aspetto le ragazze più giovani di me...oppure le più vecchie...e poi non credo che la mia storia possa interessare molto! |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Sabato 25 Febbraio 2006, 22:15 Oggetto: |
|
|
si si vabe...va....
ma perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cominciate voi al posto di aspettare gli altri??????'
L'ultima modifica di lupetta coraggiosa il Domenica 28 Mag 2006, 09:53, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 11:28 Oggetto: |
|
|
io ho 16 anni e l'ho fatto l'anno scorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ex...
è stato ... indimenticabile, fantastico e... volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scenda in particolari?
( meglio d no se no qua mi censurano!)
e poi sarebbe troppo difficile da spiegare...
però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* melo ricordo benissimo
è successo altre volte dp quella e è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho in mente sl le + recenti!
(tipo: sabato scorso.... ....)
* bacini*
*Giuly*
ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noto sempre d + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte gli scout temono un po qst argomento...
ma xkè???
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mela bevo la balla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora tutti vergini!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
|
Inviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 13:47 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
io ho 16 anni e l'ho fatto l'anno scorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ex...
è stato ... indimenticabile, fantastico e... volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scenda in particolari?
( meglio d no se no qua mi censurano!)
e poi sarebbe troppo difficile da spiegare...
però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* melo ricordo benissimo
è successo altre volte dp quella e è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho in mente sl le + recenti!
(tipo: sabato scorso.... ....)
* bacini*
*Giuly*
ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noto sempre d + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte gli scout temono un po qst argomento...
ma xkè???
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mela bevo la balla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora tutti vergini!!! |
è vero che gli scout "temono" questo argomento....non so spiegare bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*... |
|
Top |
|
|
20coccy03
|
Inviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 15:55 Oggetto: |
|
|
no,non è che aspetto gli altri...
la mia "vita sessuale" è una cosa che conosciamo solo io e l'altro(che ora non c'è )...nulla di più.
non è una cosa "da scout" la riservatezza...ma è una questione di scelte.
al di là che io sia vergine o no,non amo dire il mio privato in giro... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 16:01 Oggetto: |
|
|
sì ma rimane comunque il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlanno quasi mai di sesso
e credo d essere una delle poke *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fa... ( parlarne intendo)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si tratta di dire la propria vita privata...
se prima ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ero + vergine da un anno, è xkè volevo rispondere alla domanda del topic...
* 1 bacino*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
wont-olla
|
Inviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 16:45 Oggetto: |
|
|
Non è che si teme di questo argomento, solo che più che di sesso si parla di sessualità che a parer mio è un argomento molto piu interessante.
Secondo me si rasenta il ridicolo, a raccontare certe cose si rischia di cadere nella sciocca banalità.
p.s
sia chiaro non voglio dire che siete delle [censored] la pensiamo in maniera diversa e vi rispetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
Buona strada
Levriero Tenace |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 17:13 Oggetto: |
|
|
definisci la differenza tra sesso e sessualità...
il primo so cos'è ...
la seconda un po meno..
*bacini*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
20coccy03
|
Inviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 18:02 Oggetto: |
|
|
comunque non è vero che negli scout non si parla di sesso:nel mio gruppo se ne parla,con un certo tatto e sempre nel rispetto degli altri per una crescita di comunità e condivisione costruttiva.
poi dipende molto dai gruppi,dai ragazzi e dai capi. |
|
Top |
|
|
|