Autore |
Messaggio |
Pina
Registrato: 16/04/06 20:20 Messaggi: 5 Residenza: Piazzola sul brenta
|
Inviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 23:15 Oggetto: cercasi info per route in bicicletta |
|
|
ciao avete qlk notizia da darmi per un route in corsica o in sardegna in bicicletta oppure in qlk altro luogo?? grazie ciao |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
akelaoh
|
Inviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 10:43 Oggetto: |
|
|
in corsica abbiamo fatto una route ma io non c'era per cui non ti so dire...però in noviziato siamo stati in austria in bicicletta
1° giorno: treno fino a San Candido e bici fino a Sillian dove abbiamo piantato le tende nel cortile di una scuola
2° giorno: Sillian-Oberdrauburg abbiamo dormito nel giardino di una piccola chiesetta
3° giorno: Oberdrauburg-Spittal
4° giorno: Spittal- Villach
5° giorno (inizia il ritorno) ma le tappe intermedie non le ricordo
tutto il percorso da Sillian in poi si svolge sulla pista ciclabile che costeggia il fiume Drava e il Gail (al ritorno), la pista prosegue oltre Villach
ma siamo andati molto piano e siamo arrivati fin lì perchè le prime 3 notti siamo stati a turno tutti male
i posti sono incantevoli e le persone molto molto gentili e ospitali |
|
Top |
|
|
Forrest
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 20/04/06 10:59 Messaggi: 43 Residenza: Provincia di Milano
|
Inviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 11:09 Oggetto: |
|
|
Io ho fatto una route in bicicletta in Sardegna due anni fa... abbiamo fatto 400 Km in sette giorni da Cagliari a Olbia girando per l'interno... è un po' pesante però con un po' di allenamento è fattibile io mi sono divertito un mondo. se vuoi ti dico meglio in una MP fammi sapere... |
|
Top |
|
|
cammy
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/05 09:56 Messaggi: 350 Residenza: Busto arsizio
|
Inviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 13:42 Oggetto: |
|
|
c'è un persorso in bicicletta in Austria, mi han detto, essere bello....
se volete ulteriori iformazioni, contattatemi che vedo che fare, magari vi do qualche contatto...
ciao
r |
|
Top |
|
|
delfinovolenteroso
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 27/04/06 13:52 Messaggi: 9 Residenza: nave (brescia)
|
Inviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 14:04 Oggetto: |
|
|
noi stiamo pensando di fare la loira in bici da orleans all'oceano...oppure il rodano dal lago di ginevra al mare...penso siano davvero belle!!
ciao ciao |
|
Top |
|
|
Giamma
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/06 00:16 Messaggi: 1 Residenza: Forlì
|
Inviato: Venerdì 05 Mag 2006, 00:28 Oggetto: route austria |
|
|
Ciao
Sono del clan destino del forlì 12....sto cercando informazioni per una route in Austria...ho visto il tuo mess e mi chiedevo se avessi qualche info da darmi ....la mia mail è giammiz@libero.it
Generalmente nelle nostre route si cammina ma se hai qualcosa in bici io propongo anche quello .
Fammi sapere....Grazie mille
Giamma |
|
Top |
|
|
|