Autore |
Messaggio |
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:09 Oggetto: Calciopoli |
|
|
Proprio ora si stanno svelando le pene per le squadre, le dirigenze e gli arbitri coinvolti nello scandalo..
siete d'accordo con i verdetti?? che campionato vi immaginate per l'anno prossimo?? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 22:04 Oggetto: |
|
|
secondo me è ovvio qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo. cioè il calcio è nato cm uno sport ed è diventato un ALTRO modo x fare i soldi. il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era del tutto prevedibile .. xò è brutto pensare e rendersi conto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualsiasi associazione o istituzione diventa corrotta ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qll calcistica! bò io d calcio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c ho capito mai trpp ma guarda caso qst cosa è successa in italia! no comment. |
|
Top |
|
|
=Gwaindil=
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 01/07/06 16:14 Messaggi: 34 Residenza: Casa mia
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 23:21 Oggetto: |
|
|
In quanto Juventino puro avrei preferito anche il Milan in serie B, ma mi accontento... |
|
Top |
|
|
zanzara_spavalda
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 12/07/06 10:38 Messaggi: 85
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 23:29 Oggetto: |
|
|
Forse sarebbe stato più giusto che anche il milan finisse in B...se ha fatto delle porcherie è giusto che paghi come gli altri. Però allora la juve in C (hi hi hi...)
Non sono tifoso di nessuna di queste squadre quindi non sono di parte... |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Sabato 15 Luglio 2006, 00:46 Oggetto: |
|
|
=Gwaindil= ha scritto: |
In quanto Juventino puro avrei preferito anche il Milan in serie B, ma mi accontento... |
con 1.45 minuti di intercettazione in contronto a TONNELLATE di intercettazioni non metteri sullo stesso piano juve e Milan |
|
Top |
|
|
fratello bigio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 07/07/06 15:52 Messaggi: 29 Residenza: PROVINCIA DI ROMA
|
Inviato: Sabato 15 Luglio 2006, 01:38 Oggetto: |
|
|
=Gwaindil= ha scritto: |
in quanto a juventino dovresti PIU' che accontentarti.
lo scorso anno il genoa per aver TENTATO di comprare una partita è finito dritto in C2!!!!!!!!!
se avremmo dovuto rispettare i criteri della legge sportiva(che con il genoa sono stati giustamente usati)la juventus sarebbe dovuta scendere in 3 categoria(che è il campionato più basso che esiste)perchè NON HA TENTATO,ma E' RIUSCITA A COMPRARENON UNA PARTITA,MA 19 PARTITE!!!!
io non tifo per nessuna squadra accusata,ma essendo un arbitro della figc mi sento coinvolto quasi in prima persona e ho seguito con particolare attenzione tutta la vicenda e mi sono informato sul regolamento della giustizia sportiva...e ti assicuro che la juventus è stata graziata a discapito di lazio e fiorentina che al confronto meritavano la serie A |
|
Top |
|
|
Fornaro
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/06 10:58 Messaggi: 2
|
Inviato: Sabato 15 Luglio 2006, 11:03 Oggetto: |
|
|
Forza roma!
Forza lupi!
(mi dispiace per voi,ma....)
no,non mi dispiace |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 15 Luglio 2006, 11:33 Oggetto: |
|
|
leggendo qst topic mi rendo sempre d + conto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x voi ragazzi il calcio era è e rimarrà sempre un ossessione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se stt c'è così tanto skifo cm lo scandalo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è capitato...
cercate soloo di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trascurare trpp noi ragazze!
baci
Giulietta. |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Sabato 15 Luglio 2006, 11:49 Oggetto: |
|
|
il calcio può essere ragione di vita.
le ragazze no.
tornando IT
provo un certo o per l'intera vicenda in quanto per la fretta di chiudere le indagini si è preferito fare come un certo Pilato e consegnare i "colpevoli" alla piazza che li voleva scannare.
L'intero processo è stato una farsa. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Sabato 15 Luglio 2006, 13:13 Oggetto: |
|
|
l'amore è una ragione di vita ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* undici scemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrono dietro a una palla... |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Sabato 15 Luglio 2006, 13:17 Oggetto: |
|
|
concordo a pieno con Giuly... |
|
Top |
|
|
fratello bigio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 07/07/06 15:52 Messaggi: 29 Residenza: PROVINCIA DI ROMA
|
Inviato: Sabato 15 Luglio 2006, 14:00 Oggetto: |
|
|
Grillo Grintoso ha scritto: |
il calcio può essere ragione di vita.
le ragazze no.
tornando IT
provo un certo o per l'intera vicenda in quanto per la fretta di chiudere le indagini si è preferito fare come un certo Pilato e consegnare i "colpevoli" alla piazza che li voleva scannare.
L'intero processo è stato una farsa. |
le sentenze sono state fin troppo buone |
|
Top |
|
|
fratello bigio
|
Inviato: Sabato 15 Luglio 2006, 14:10 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* undici scemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrono dietro a una palla... |
l'amore può essere ragione di vita
ma il calcio è diverso
l'amore per il calcio ti prende fin da piccolo e ti accompagna per sempre
l'amore non è detto che duri all'infinito
la gioia che la tua nazionala ti dona con una vittoria non è comparabile a un milione di baci di una ragazza...........................................
tra vent'anni quei baci saranno uguali a tutti gli altri baci che hai ricevuto da altre ragazze
ma la vittoria della tua squadra tra vent'anni risuonerà come il primo giorno
gli undici giocatori che la sera del 9-7-2006 prendevano a calci un pallone sono entrati nella storia e vi rimarrano per sempre
il calcio accomuna persone che neanche si conoscono ma che davanti ad un gol provano la stessa intensa gioia che in quel momento li rende fratelli |
|
Top |
|
|
FinalFantasyLord
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/06 14:17 Messaggi: 2 Residenza: Casa mia
|
Inviato: Sabato 15 Luglio 2006, 15:38 Oggetto: |
|
|
fratello bigio ha scritto: |
*Giuly* ha scritto: |
l'amore può essere ragione di vita
ma il calcio è diverso
l'amore per il calcio ti prende fin da piccolo e ti accompagna per sempre
l'amore non è detto che duri all'infinito
la gioia che la tua nazionala ti dona con una vittoria non è comparabile a un milione di baci di una ragazza...........................................
tra vent'anni quei baci saranno uguali a tutti gli altri baci che hai ricevuto da altre ragazze
ma la vittoria della tua squadra tra vent'anni risuonerà come il primo giorno
gli undici giocatori che la sera del 9-7-2006 prendevano a calci un pallone sono entrati nella storia e vi rimarrano per sempre
il calcio accomuna persone che neanche si conoscono ma che davanti ad un gol provano la stessa intensa gioia che in quel momento li rende fratelli |
Quoto perfettamente! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Sabato 15 Luglio 2006, 19:00 Oggetto: |
|
|
x me i baci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai stati tutti uguali ..
di ognuno ho un ricordo diverso ma certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li ricordo tutti!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai detto è molto bello...
1bacio
Giulia |
|
Top |
|
|
|