Autore |
Messaggio |
bimbodolcissimo
Età: 45 Segno zodiacale: Registrato: 22/04/06 12:24 Messaggi: 16 Residenza: capod'orlando
|
Inviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 21:39 Oggetto: post chiuso |
|
|
ho messo un post
intitolato:cerco contatti msn di donne
titolo
cerco contatti msn di donne contattatemi su msn filippoins@hotmail.it
20coccy 03 mi risponde e mi dice caro filippo...mi dispiace ma devo chiudere questo post perchè,una riga più in giù,ce n'è uno di uguale(a parte le donne)... usa quello!ciao
ma io non lo trovo |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 22:05 Oggetto: |
|
|
embè?ora che vuoi?...t è stato chiuso il topic e allora? |
|
Top |
|
|
bimbodolcissimo
Età: 45 Segno zodiacale: Registrato: 22/04/06 12:24 Messaggi: 16 Residenza: capod'orlando
|
Inviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 23:46 Oggetto: x lupetta coraggiosa |
|
|
io volevo solo sapere doverano gli altri post simisi a quello che ho messo non mi sono mica incavolato |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:17 Oggetto: |
|
|
basta cercare..e poi ci sono i topic con i contatti msn da tempo, perciò se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu iniziassi a dedicare il tuo tempo a darti da fare almeno per le cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti interessano i tuoi topic *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* verebbero kiusi!!
e visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono kiudo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questo perkè mi sembra inutile.
per problemi MP
buona strada |
|
Top |
|
|
|