Autore |
Messaggio |
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 13:19 Oggetto: Quanti... |
|
|
guardando i msg mi sono accorta che ci sono posti dove il numero del reparo è altissimo...da me ce ne è a malapena UNO!!!
risp dicendomi quanti ce ne sono da voi o se non lo asapete ditemi il vostro...
W REPART NAUTICO ROSA DEI VENTI PORTO TOLLE1!!!
L'ultima modifica di Delfino il Giovedì 10 Agosto 2006, 17:54, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Aerendil
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 05/08/06 22:13 Messaggi: 220 Residenza: Roma
|
Inviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 13:44 Oggetto: |
|
|
credo che di reparti se ne possano trovare al massimo due (uno maschile e uno femminile... idea sbagliata secondo me)... ovviamente correggetemi se sbaglio...
mentre la domanda che mi incuriosisce è perchè alcuni gruppi abiano una miriade di branchi... qualcyuno può rispondermi?
a comunque da me, al roma 108 abbiamo un solo reparto... il glorioso Mizar! |
|
Top |
|
|
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 13:52 Oggetto: |
|
|
forse ho sbagliato io a scrivere..la velocità mi ha fatto sbagliare...ad esempio ttu 6 del Roma108...qnd vuol dire che a Roma ce ne sono 108 se non di più...qnd volevo sapere qnt ce ne sono da voi...forse è leggermente più chiaro adesso...FORSE... |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 19:35 Oggetto: |
|
|
Aerendil ha scritto: |
credo che di reparti se ne possano trovare al massimo due (uno maschile e uno femminile... idea sbagliata secondo me)... ovviamente correggetemi se sbaglio...
mentre la domanda che mi incuriosisce è perchè alcuni gruppi abiano una miriade di branchi... qualcyuno può rispondermi?
a comunque da me, al roma 108 abbiamo un solo reparto... il glorioso Mizar! |
ma quanti gruppi ci sono a roma? |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 19:36 Oggetto: |
|
|
Delfino ha scritto: |
forse ho sbagliato io a scrivere..la velocità mi ha fatto sbagliare...ad esempio ttu 6 del Roma108...qnd vuol dire che a Roma ce ne sono 108 se non di più...qnd volevo sapere qnt ce ne sono da voi...forse è leggermente più chiaro adesso...FORSE... |
se è queato che intendi ti eri spiegata male! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi ci sono due gruppi, sciacca 1 e sciacca 2 e ognuno ha un solo reparto! |
|
Top |
|
|
|