Autore |
Messaggio |
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:12 Oggetto: CELLULARI AL CAMPO... |
|
|
i vostri capi al campo vi fanno portare il cellulare?
voi cosa ne pensate?
i nostri capi non ce lo fanno portare...a me non pesa più di tanto perchè in fondo per 10 gorni non è una cosa essenziale...ma c'è chi lo porta di nascosto
e voi?????? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:30 Oggetto: |
|
|
Neanke a noi lo fanno portare...alcuni però anche da me lo portano...lo nascondono nella gavetta, nelle mutande...
e per il RAID vi fanno portare il portafoglio..??io l'avevo messo nelle mutande...la mia amica invece aveva messo i soldi nel reggiseno...
e i dolci??noi li avevamo portati..poi ci simo accorti che ogni sera ci davano i capi a goleador, i chupa chupa e le liquirizie... |
|
Top |
|
|
Harry Wotton
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/07/06 15:58 Messaggi: 399 Residenza: The Dark Side Of The Moon
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:34 Oggetto: |
|
|
Solitamente divieto tassativo con perquisizione...Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho mai portato: staccarsi da tutto per 10 giorni è una bella sensazione xò quest'anno ho fatto uno strappo alla regola perchè avevo un amico ad un concerto a cui tenevo tantissimo (ma purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potevo andarci), ovviamente volevo sentire i classici 30 secondi al telefonino...Mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatta 3 km al buio senza torcia per raggiungere l'unico punto dove il cellulare "prendeva"...Cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si farebbe x la musica!!
Ah, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno "incocciata" |
|
Top |
|
|
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:09 Oggetto: |
|
|
neancha a noi lo fanno portare anche perche non credo che sia giusto |
|
Top |
|
|
Harry Wotton
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/07/06 15:58 Messaggi: 399 Residenza: The Dark Side Of The Moon
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:11 Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo...ma quest'anno c'erano delle priorità
In fondo staccarsi da una cosa inutile non dovrebbe essere così difficile, no? |
|
Top |
|
|
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 20:01 Oggetto: Re: CELLULARI AL CAMPO... |
|
|
e poi io sono 4 anni che sopravvivo senza il cell a nessun campo e sinceramente non saprei come comportarmi con un cell al campo |
|
Top |
|
|
Harry Wotton
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 20:02 Oggetto: |
|
|
Già...per esempio dove lo carichi?? |
|
Top |
|
|
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 20:03 Oggetto: |
|
|
il mio si scarica dopo un gg...cosa conta tenersi un cell scarico per altri 9!! |
|
Top |
|
|
Panda riservato
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 30/10/05 22:22 Messaggi: 202 Residenza: Pescara
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 21:20 Oggetto: |
|
|
anche da noi consigliano di lasciare cellulari, mp3, dolci e roba inutile a casa, ma c'è sempre chi in reparto lo porta ed è costretto a nasconderlo per tutto il campo!
io non l'ho mai portato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* come dite voi è bello staccarsi per 10 giorni da tutto!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 21:36 Oggetto: |
|
|
certo che si porta...ormai d anoi lo portano ttt...e i capi sono daccordo bast ache *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo si usa nell eattività....allor avoi direte certo allor auno lo usa ttt ilresto del tempo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si vive bene il campo....e invece no perche se poi lo si usa sempre si scarica quindi o te lo gestisci bene o te l godi solo un giorno...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sta sempre spento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perche i capi che sono previdenti ci portano sempre in posti dove prende solo ogni morte di papa |
|
Top |
|
|
briciola
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 26/04/06 18:54 Messaggi: 79 Residenza: Cassino
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 22:28 Oggetto: |
|
|
a noi c' hanno sempre proibito di portare il cell al campo, ma da un pò di anni a questa parte ormai tutti fanno come vogliono..... noi lo partiamo sempre.. i capi lo sanno ma fanno finta di non saperlo e ormai non ci dicono quasi più niente!! |
|
Top |
|
|
camaleonte impulsivo
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 12/07/06 13:07 Messaggi: 111 Residenza: Roma
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 23:10 Oggetto: |
|
|
da noi è proibito.... ma da quest'anno è stato concesso solo ai CSQ. che noi abbiamo sfruttato per dacci gli appuntamenti durante la notte |
|
Top |
|
|
*°lupa attenta°*
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 30/01/06 16:20 Messaggi: 24
|
Inviato: Domenica 03 Settembre 2006, 01:06 Oggetto: |
|
|
da noi è tassativamente vietato....chi lo porta via deve consegnarlo ai capi e solo in caso di uscite di sq o ike viene dato ai csq o a quelli dell'ike...giusto per sapere se siamo ancora vivi!!!
e secondo me è meglio così...metti che con l'ispezione ti beccano!!!! poi son ca***.. |
|
Top |
|
|
ElyKinte
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 08/08/06 20:10 Messaggi: 66 Residenza: Bagnacavallo
|
Inviato: Domenica 03 Settembre 2006, 01:25 Oggetto: |
|
|
a noi ce li fanno portare...però se li tengono loro...poi c'è l'ora di punte (sulle 19.00)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci fanno usare il cell...poi glielo si ridà. |
|
Top |
|
|
LinceDisponibile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/06 17:26 Messaggi: 95 Residenza: Guidonia
|
Inviato: Domenica 03 Settembre 2006, 15:05 Oggetto: |
|
|
anche da noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fanno portare..perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serve a niente tanto in mezzo al bosco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prenderebbe comunque e quindi ci rassegnamo a lasciarli a casa e chi non lo fa e viene scoperto si convince anche lui visto che il caziatone non è piacevole |
|
Top |
|
|
|