Autore |
Messaggio |
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 13:22 Oggetto: |
|
|
ciao...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mio reparto 2anni fa c'era un ragazzo molto malato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* morì...io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'ero ankora ma mi dissero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fu bruttissimo perkè nessuno sapeva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare e tutti si sentivano inutili ..poi però col tempo tutto è passato ora di lui rimane un bellissimo ricordo per la sua forza di volontà e la sua voglia di vivere è un po' da esempio per ttt coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrano..........buon sentiero! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
koaletta
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 03/09/06 19:34 Messaggi: 41 Residenza: Portogruaro
|
Inviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 17:32 Oggetto: |
|
|
Non ho mai avuto una perdita in fatto di amici ma mi dispiace moltissimo...ho perso mio nonnoe sono sicura che è ancra vicino a me... |
|
Top |
|
|
claudio
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/06 08:07 Messaggi: 189
|
Inviato: Domenica 17 Settembre 2006, 12:47 Oggetto: |
|
|
è bruttissimo quando muore qualke scout del tuo gruppo le attività si inabissano nel ricordo di ki è morto... xesemmpio diverso tempo fà nel mio gruppo è morto un partente durante la ross cioè durante un attività cadendo in un burrone e mi ricordo l'uscita di gruppo tutti a piangere x una persona fantastika che era giunto alla fine del suo cammino scout; |
|
Top |
|
|
Aerendil
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 05/08/06 22:13 Messaggi: 220 Residenza: Roma
|
Inviato: Domenica 17 Settembre 2006, 13:01 Oggetto: |
|
|
mi è venuta la pelle d'oce nel leggere questo post... non per il fatto che è morto uno scout... che è una cosa brutta... ma perchè mi è subito saltata alla mente l'immagine di lei che vede gli altri lavorare e divertirsi col sorriso sulla bocca, acontentandosi anche solo di stare con loro senza poter fare quello dhe facevano loro... e mi ha fatto pensare a come noi ci areniamo spesso sulle piccolissime cose... e di come invece ci sono ostacoli davvero insormontabili ma che c'è gente che riesce a conviverci e a sorridere...
non conoscevo questa ragazza (era unaragzza?... non mi ricordo) ma gia so che sarebbe stato bellissimo e costruttivo passarci anche solo poco tempo con lei... |
|
Top |
|
|
scoiattolo.patty
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 31/07/06 13:50 Messaggi: 88 Residenza: BARI
|
Inviato: Domenica 17 Settembre 2006, 17:17 Oggetto: |
|
|
sono veramente dispiaciuta di quello che accaduto nel tuo gruppo scout,ma più troppo che vuoi fare e la vita crudele!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
volpina93
|
Inviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 22:08 Oggetto: |
|
|
mi dispiace tantissimo di quello che è successo da voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai provato la sensazione che si prova a perdere una sorella scout ma penso che deve essere bruttissimo quindi mi unisco al vostro dolore e vivete anche x lei |
|
Top |
|
|
volpe simpatica
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 17/08/06 12:45 Messaggi: 168 Residenza: sicilia
|
Inviato: Sabato 23 Settembre 2006, 13:06 Oggetto: |
|
|
mi dispiace davvero terribile è brutto quando sappiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli che consideravamo nostri amica sinceri non ci sono più come volpina 93 anche io mi unisco al vostro dolore |
|
Top |
|
|
serpentecombattivo
Registrato: 18/07/06 16:34 Messaggi: 386 Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial
|
Inviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 10:48 Oggetto: |
|
|
Consiglio a tutti "Il libro di Alice" di Alice Sturiale...
Una Scout come noi che ha speso bene i suoi 12 anni....
SC |
|
Top |
|
|
|