SECONDO VOI QUAL E' LA BRANCA PIU' BELLA ??? |
BRANCO |
|
3% |
[ 2 ] |
REPARTO |
|
61% |
[ 34 ] |
CLAN |
|
32% |
[ 18 ] |
COMUNITA' CAPI (Se la consideri tra le branche) |
|
1% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 55 |
|
Autore |
Messaggio |
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 14:35 Oggetto: Qual'è la branca più bella? |
|
|
CIAO A TUTTI !!!
Secondo voi qual è la branca più bella?
E perchè ???
E secondo voi la COCA può definirsi ancora BRANCA dello scoutismo ???
Fatemi sapere, io sono curiosissimo, poi vi dirò la mia !!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Panda riservato
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 30/10/05 22:22 Messaggi: 202 Residenza: Pescara
|
Inviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 15:18 Oggetto: |
|
|
bè per ora io sono stata solo nella branca dei lupetti e del reparto, quindi posso dire che per ora quella + bella è il reparto!! |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 20:20 Oggetto: Re: QUAL E' LA BRANCA PIU' BELLA ??? |
|
|
E/G for ever!
ciquay ha scritto: |
E secondo voi la COCA può definirsi ancora BRANCA dello scoutismo ??? |
Ancora?
La Comunità Capi NON è mai stata una Branca.
Al massimo se si vuole trovare una quarta branca penserei ai castorini...
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 21:59 Oggetto: |
|
|
Pensavo vincesse ad unaniminità reparto... Invece c'è qualche folle che ha votato Clan... Per carità stupendo... Ma il reparto è il reparto... |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 22:09 Oggetto: Re: QUAL E' LA BRANCA PIU' BELLA ??? |
|
|
Zio ha scritto: |
E/G for ever!
Ancora?
Ciao
ZIO |
O ai RAIDER, pensando all'Assoraider.. |
|
Top |
|
|
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 01:20 Oggetto: Re: QUAL E' LA BRANCA PIU' BELLA ??? |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Zio ha scritto: |
E/G for ever!
Ancora?
Ciao
ZIO |
O ai RAIDER, pensando all'Assoraider.. |
Ciao scusami, cosa sono gli assoraider ? |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 11:11 Oggetto: |
|
|
è un'associazione scout...
per ora non ho il link ma appena lo trovo te lo passo!
Tornando IT:io sono una semplice scolta...per ora posso valutare la cosa in relazione al servizio che ho fatto e sto facendo...
Preferisco la branca E/G al momento perchè il ruolo del rover,per me,ha in se' anche quella dimensione di dialogo che è molto costruttiva.
Almeno...io ho fatto il mio anno di servizio al reparto e non mancava occasione per parlare sia coi capi sia coi ragazzi...
Ai lupetti,ovviamente,questo tipo di dialogo manca...credo che loro parlino attraverso il gioco e la vivacità |
|
Top |
|
|
TigreRibelle
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 24/09/06 09:21 Messaggi: 86 Residenza: Foligno Perugia Umbria Italia
|
Inviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 12:00 Oggetto: |
|
|
Io preferisco il clan, e come capo il Branco! |
|
Top |
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 11:32 Oggetto: |
|
|
Secondo me E/G
Quella è la vera esperienza di scoutismo come lo faceva B.P.
chiaro che però è adeguata per quell'età, facessi ora quelle che fanno loro mi mancherebbero le discussioni del clan |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 22:16 Oggetto: |
|
|
20coccy03 ha scritto: |
Ai lupetti,ovviamente,questo tipo di dialogo manca...credo che loro parlino attraverso il gioco e la vivacità |
Io coi lupini mi sono trovato benissimo... Si sta sempre a parlare e a scherzare... Sanno così poco del mondo, sono così curiosi, sono troppo chiaccheroni, sono dei veri creduloni... Di discorsi seri se ne fanno, sulla tv, sui videogiochi, sull'ammmmmore... Secondo me dipende tutto da noi rs... Alla i fine i rover in servizio che mi ricordo ancora e che mi hanno lasciato un segno sono tutti quelli che mi cercavano, che mi aiutavano, con cui scherzavo sempre, che mi prendevano in giro, con cui stavo una cifra bene e che alla fine erano così importanti che se cercavo un capo cercavo loro...
Alla fine il ruolo dei rover in servizio è "accollasse"... Al reparto e ai lupetti si parla sempre delle stesse cose, solo che in modo e con temi differenti... Il dialogo, se lo vogliamo noi, non manca mai... |
|
Top |
|
|
panda_gentile82
Età: 42 Segno zodiacale: Registrato: 26/07/06 10:26 Messaggi: 297 Residenza: cassino
|
Inviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 23:14 Oggetto: |
|
|
Al clan credo di aver vissuto i momenti migliori della mia vita... Come capo sono assolutamente innamorato dei lupettini! |
|
Top |
|
|
Wanti10
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 27/04/06 18:57 Messaggi: 368 Residenza: San Donà di Piave(Venezia)
|
Inviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 15:52 Oggetto: |
|
|
Non avendo fatto tutte le branche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso dire, ma fra reparto e lupetti:REPARTO!! |
|
Top |
|
|
aureliano
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 16/10/06 10:56 Messaggi: 516 Residenza: Fra Bolzano e Trento...
|
Inviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 21:10 Oggetto: |
|
|
Decisamente E/G!
Anche se uno degli anni migliori è stato quello con il noviziato e se (come capo)devo dire che il Branco è fantastico! |
|
Top |
|
|
aquilotta93
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Corsano(lecce)
|
Inviato: Venerdì 27 Ottobre 2006, 21:03 Oggetto: |
|
|
Vivendo solo l esperianza del branco e del reparto penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la branca + bella sia qualla E/G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui ci si mette veramente l anima... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Sabato 28 Ottobre 2006, 14:42 Oggetto: |
|
|
Ho votato il Reparto anche se non l'ho mai fatto.
L'ho votato perchè mi sembra la Branca che ti da l'inizio di 1 formazione, è 1 mix di cose... |
|
Top |
|
|
|