|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
garpaol
Età: 53 Segno zodiacale: Registrato: 18/01/07 11:05 Messaggi: 2 Residenza: MILANO
|
Inviato: Giovedì 18 Gennaio 2007, 11:34 Oggetto: mp3 canzone Bandarlog |
|
|
Ciao a tutti avrei urgentemente bisogno, per sabato 20 gennaio 2007, dell'mp3 della canzone Il Bandarlog:
Il Bandar log
RE SOL
Rit. Siamo qui siamo il Bandarlog
LA SOL RE
forti, buone e astute siam di più,
SOL
con le mani ed una coda,
LA RE
che ci penzola in giù.
RE
Tra questo e quel ramo
LA
tutte in fila insieme noi veloci andiamo
MI- LA
poi sedute noi pensiamo
RE LA
a tante cose che non ricordiamo.
qualcuno mi puoi aiutare?
grazie.......
P.S. La danza della fame di Kaa, in cui si ripete la cantilena "Lentamente va il pitone delle rocce, sono Kaa.
Lentamente va, la mia danza è questa qua, Bandar Log!" ha una melodia o si ripete solo sibiland?
buona caccia fratellini
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Cavallo Piccante
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 22/10/06 14:16 Messaggi: 26
|
Inviato: Domenica 01 Giugno 2008, 15:22 Oggetto: |
|
|
Servirebbe anche a me!!
Mi ricordo il ritornello ma nessuno della staff riesce a ricordarsi la melodia delle strofe... |
|
Top |
|
|
Sentry
|
Inviato: Domenica 01 Giugno 2008, 18:35 Oggetto: Re: mp3 canzone Bandarlog |
|
|
garpaol ha scritto: |
P.S. La danza della fame di Kaa, in cui si ripete la cantilena "Lentamente va il pitone delle rocce, sono Kaa.
Lentamente va, la mia danza è questa qua, Bandar Log!" ha una melodia o si ripete solo sibiland?
buona caccia fratellini
|
Ciao,
la cantilena ha una sorta di melodia di cui però purtroppo non ho mp3 nè midi (probab. in giro si trovano).
So che a parole non si capisce molto cmque diciamo che comincia molto lentamente per poi aumentare un po' il ritmo a fine di ogni frase mentre il tone della voce va sempre più verso il basso
Len ta mennn te va
il pitone delle rocce
sonoKaa
(aiuto, mi rendo conto che è impossibile capire da questa descrizione )
L'ultima modifica di Sentry il Domenica 01 Giugno 2008, 22:56, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
rikkitikkitavi
|
Inviato: Domenica 01 Giugno 2008, 22:23 Oggetto: |
|
|
del Bandarlog ho l'mp3, fatemi sapere dove inviarvelo |
|
Top |