Autore |
Messaggio |
bleberry
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 02/04/07 14:11 Messaggi: 2 Residenza: terni
|
Inviato: Lunedì 02 Aprile 2007, 14:23 Oggetto: cerco idee per una route di servizio |
|
|
salve sono nuova e ho bisogno di un piccolo aiuto ^___^
Quest'anno il mio clan, il <la serge> di terni (umbria), contrariamente dalla nostra "tradizone", ha deciso di impegnarsi in una route estiva di servizio.
Il nostro capo fuoco ha quindi incaricato ad un gruppo di noi di cercare posti in cui poter svolgere la route.
il problema è che nessuno di noi sa dove cercare (io per lo meno sono un pò impedita...)
chiedo umilmente consiglio se possibile ^____^
grazie a tutti coloro che risponderanno
buona strada |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
|
Top |
|
|
Gerri
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 21/09/05 20:08 Messaggi: 588 Residenza: Giungla Anconetana
|
Inviato: Martedì 03 Aprile 2007, 16:57 Oggetto: |
|
|
http://www.ilgiardinodelleroseblu.org
servizio di animazione (ma anche di ristrutturazione) in un ospedale pediatrico per patologie rare...
d'estate viene allestita una "tendopoli" alla quale prendono sempre parte parecchi scout |
|
Top |
|
|
chiurlox
|
|
Top |
|
|
bleberry
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 02/04/07 14:11 Messaggi: 2 Residenza: terni
|
Inviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 14:17 Oggetto: |
|
|
grazie a tutti ^__^
il servizio l facciamo durante l'ano, solitamente la route estiva è solo di cammino, ma quest'anno alcune ragazze del clan hanno inistito ed è stato deciso di optare per il servizio... |
|
Top |
|
|
winnie86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 26/03/07 21:28 Messaggi: 4 Residenza: Bologna
|
Inviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 20:49 Oggetto: |
|
|
io 2 anni fa sono stata a Palermo.precisamente a Baucina in una sottospecie di colonia dove vengono ospitati dei bambini per toglierli alla mafia e allo spaccio di droga..e lì facevamo un po di tutto..dal stare con loro preparando attività,a cucinare a zappare la terra...ecc...è anche una route di conoscenza perchè abbiamo incontrato un sacco di persone,come la nipote di Borsellino.. |
|
Top |
|
|
|