Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato

CFM e/g zona etna: chi ci sarà??

Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
neretta

Segno zodiacale: Pesci

MessaggioInviato: Domenica 09 Settembre 2007, 12:17    Oggetto: CFM e/g zona etna: chi ci sarà?? Rispondi citando

ciao a tutti!!! sono disperata!! devo iscrivermi al cfm che si terrà nella zona etna(durante il ponte dell'uno e due novembre)...ma da qualche giorno non si riesce ad accedere al sito agesci.sicilia per avere il numero di telefono della segreteria regionale!!!e ne ho bisogno perchè essendo fuori regione, il nostro capo gruppo deve comunicar con la segreteria di zona almeno....per segnalare la mia iscrizione visto che la feroce burocrazia ha inquinato anche lo scoutismo!!! Shocked Shocked
comunque,apparte la mia disperata richiesta d'aiuto....chi ci viene??? Razz Razz

caminologo280.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  5.13 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1418 volta(e)

caminologo280.gif

sponsor
sponsor
maggio

MessaggioInviato: Venerdì 14 Settembre 2007, 11:36    Oggetto: io prob vi parteciperò... Rispondi citando

Dico probabilmente perchè aspetto una mail di conferma dalla segreteria regionale.

Indirizzo: Via F.lli Bandiera 82 - 95030 Gravina di Catania (CT)
Telefono: 095.41 65 61 (risposta automatica e fax on demand)
Fax: 095.750 06 33
email: segreg@sicilia.agesci.it
neretta

Segno zodiacale: Pesci

MessaggioInviato: Venerdì 14 Settembre 2007, 16:40    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille!! finalmente qualcuno che mi farà compagnia!!! io devo iscrivermi a giorni, il prima possibile!! devono darsi una mossa i miei capi gruppo...anche perchè vengo da fuori regione quindi l'iter d iscrizione è differente è per me...tu sei siciliano/a? Sai qualcosa di più riguardo questo CFM?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Board Security