Autore |
Messaggio |
Remedios
Registrato: 26/02/04 23:24 Messaggi: 16 Residenza: Guidonia (Roma)
|
Inviato: Mercoledì 07 Aprile 2004, 18:14 Oggetto: |
|
|
...forse x la specialità di muratore potresti fargli realizzare qualcosa al campo, come un forno o un angolo cottura, utilizzando sassi e fango che a x quanto ne so io sono la prima forma di muratura...(spero di non aver detto una cavolata!)!
per quanto riguarda archeologo non so proprio che dirti...prova a farla scegliere al tuo esploratore una prova..magari la trova!
in bocca al lupo!
leprotto gioioso
PS:fammi sapere come andrà...magari la prendo anch'io archeologo... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Domenica 06 Marzo 2005, 15:58 Oggetto: |
|
|
Pensiero ha scritto: |
A proposito di muratore, un po' di anni fa ho costruito un altare (permanente) in pietra e mattoni, non è molto difficile e potrebbe essere una cosa carina (è un po' lungo, però, ci si impiega una mezza giornata piena). |
Ciao Pensiero,
sono interessato al tuo progetto di altare. potresti mandarmelo insieme alle istruzioni per la realizzazione?
Grazie
ZIO |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Domenica 06 Marzo 2005, 19:20 Oggetto: |
|
|
koalagioioso ha scritto: |
hei hei hei...zio moderatore...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* onore |
EHI EHI..PURE IO!! e pure papi!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per archeologo se c'è dalle vostre parti qualche sito e/o degli scavi potreste farci un'uscita e lui si preparerebbe come guida..
per muratore,ti hanno già risposto altri,ma comunque potrebbe fare un sacco di costruzioni..anche in sede... |
|
Top |
|
|
|