Autore |
Messaggio |
saretta
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 21/10/08 21:02 Messaggi: 14 Residenza: Racale
|
Inviato: Mercoledì 22 Luglio 2009, 13:24 Oggetto: veglia alle stelle tema bellezza |
|
|
ciao ho bisogno di voi.. devo preparare una veglia alle stelle per la route ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho nerssuna idea... il tema *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stiamo trattando è la bellezza... qualcuno di voi sa darmi qualche idea o qualche sito dove poter trovare qualcosa??? spero di ricevere risposte positive....grazie.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Mercoledì 22 Luglio 2009, 21:57 Oggetto: |
|
|
ti ho cambiato il titolo...altrimenti non si capiva niente..
bellezzza...cosa c'è ancora di bello al mondo?
e nell'essere scout? o credenti? |
|
Top |
|
|
saretta
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 21/10/08 21:02 Messaggi: 14 Residenza: Racale
|
Inviato: Giovedì 23 Luglio 2009, 13:32 Oggetto: |
|
|
grazie x il cambiamento.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io avrei bisogno di una veglia alle stelle di qualche spunto o di qualche veglia che avete fatto voi per vedere come è stata strutturata... grazie ancora.. |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Giovedì 23 Luglio 2009, 20:55 Oggetto: |
|
|
In realtà non c'è una struttura fissa: solitamente una veglia alle stelle è una riflessione alla sera.
Niente di più.
In mezzo, la tua immaginazione...
Se tu la "subissi", cosa vorresti ci fosse? e sopratutto, come posso renderla attinente al tutto il discorso affrontato in clan durante l'anno? |
|
Top |
|
|
|