Autore |
Messaggio |
Dano
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 17/07/07 15:00 Messaggi: 106 Residenza: Rimini
|
Inviato: Giovedì 17 Aprile 2008, 23:55 Oggetto: Cosa voleva dire Max? |
|
|
Ciao a tutti...ho un quesito da porvi...
Ascoltando una canzone di Max Pezzali al ritorno da un incontro...ci siamo soffermati su una frase in particolare...di cui non abbiamo capito il senso...o almeno ciò a cui Max si riferisce...la canzone in questione è "Come deve andare"...è il pezzo inspiegabile è quello in cui dice...
Se ne andò il tempo delle mele
Ed arrivò l’inferno delle pere
Amici che non avrei più rivisto
Sbattuti là, scaraventati in pasto
A una realtà che qualche anno dopo
Avrebbe già riscosso il suo tributo
Da sola o con le quattro letterine magiche
Cosa sono queste quattro letterine magiche???
Se qualcuno avesse la risposta mi faccia sapere...ormai è diventata una questione di principio...
Ciao e grazie in anticipo a tutti... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
Inviato: Venerdì 18 Aprile 2008, 01:30 Oggetto: |
|
|
C O C A ????
Non Co.Ca. però ...o forse sì?!?.....anche quella non scherza.....è ancor più ....DEVASTANTE.........
Snoaring Bear
Orso Ronfante
Orig.Gil.'85 |
|
Top |
|
|
elfo
|
Inviato: Venerdì 18 Aprile 2008, 09:18 Oggetto: |
|
|
Da Le confessioni di... Max Pezzali:
Max Pezzali ha scritto: |
"Da sola o con le 4 letterine magiche" è una strofa della canzone Come Deve Andare: cosa sono queste 4 letterine?
La canzone parla dell'arrivo dell'eroina nel gruppo di persone che frequentavo e quindi a un certo punto l'ero richiede il suo tributo e lo richiede da sola, quindi semplicemente portando la morte da sola, o con le 4 letterine magiche: AIDS.
|
|
|
Top |
|
|
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
Inviato: Venerdì 18 Aprile 2008, 10:43 Oggetto: |
|
|
mmmhhhh sempre comunque 4 lettere ....da paura....vengon i brividi....
e se qualcuno tra voi ha avuto occasione di vedere o vivere l'esperienza di o con,un malato terminale....
può capire.....
Oggi ho letto sul muro della scuola di mia figlia: "la religione è l'oppio dei popoli" (qualcosa di innovativo no eh????,mi è venuto un flash di quando andavo alle elementari e leggevo le stesse cose.....pensa te)
Ho guardato mia figlia e le ho detto......questo è l'unico caso in cui se tu mi dici che ti "droghi".....ne sarò felice...
Snoaring Bear
Orso Ronfante
Orig.Gil.'85 |
|
Top |
|
|
Raksha
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/08 12:54 Messaggi: 316
|
Inviato: Venerdì 18 Aprile 2008, 11:16 Oggetto: |
|
|
Io ho sempre saputo/creduto che le quattro lettterine magiche stessero per AIDS..... |
|
Top |
|
|
Dano
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 17/07/07 15:00 Messaggi: 106 Residenza: Rimini
|
Inviato: Venerdì 18 Aprile 2008, 12:34 Oggetto: |
|
|
elfo ha scritto: |
Da Le confessioni di... Max Pezzali:
Max Pezzali ha scritto: |
"Da sola o con le 4 letterine magiche" è una strofa della canzone Come Deve Andare: cosa sono queste 4 letterine?
La canzone parla dell'arrivo dell'eroina nel gruppo di persone che frequentavo e quindi a un certo punto l'ero richiede il suo tributo e lo richiede da sola, quindi semplicemente portando la morte da sola, o con le 4 letterine magiche: AIDS.
|
|
Grazie mille..arcano svelato! |
|
Top |
|
|
|