Autore |
Messaggio |
usignolo sorridente
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 21/10/07 07:49 Messaggi: 79 Residenza: piossasco
|
Inviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 18:30 Oggetto: aiutatemi per un'attività musicale per la spec.!!! |
|
|
ciao a tutti!! sono in crisi misticaaaaaaaaaaaaaaa!! mi servono idee per proporre un'attività musicale al reparto,perchè devo completare la specialità di cantante. il problema è questo: il mio reparto è spentissimo..e ho bisogno di attività che attirino..che facciano entusiasmare!! che dite,propongo la solita "sarabanda" o qualcos'altro?? grazie mille per l'aiuto in anticipo..
ps: sarebbe bellissimo se portassi l'attività a quest'uscita.. quindi via con le idee!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
grilloallegro
|
Inviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 13:21 Oggetto: |
|
|
al campo invernale abbiamo rovato con i bambini a fare un'animazione con filo conduttore.
MI SPIEGO: c'er akela che faceva l'esperto in fossili e tutto ciò che riguarda la preistoria(non a caso è veramente archeologo!!!)e mano a mano che spiegava il linguaggio si facevano tutti i bans che avevano parole senza senso(tipo uattanciù oppure agaciuff)poi parlava del cibo e si facevano bans sulle cose da mangiare(il tortellino, vieni a mangiare l'anatra, afferrare la banana)e così via con le danze della preistoria, i giochi...secondo me puoi riadattare questa idea e ottenere un bel risultato...
oppure proponi la bella la va al fosso o Santa Caterina che non passano mai di moda!!!!! |
|
Top |
|
|
|