Autore |
Messaggio |
lorenzzz
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 06/03/08 09:59 Messaggi: 70 Residenza: Casarano (Le)
|
Inviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 20:00 Oggetto: Pronti a partire??? |
|
|
ciao a tutti....vi scrivo per augurare a tutti buona caccia e buona strada per i campi estivi, le vacanze di branco e le route che andrete a fare se non l'avete già fatte.....Estote parati diceva B.P.....SEMPRE PRONTI VERSO NUOVE AVVENTURE!!!!
io come aiuto capo in reparto il campo estivo l'ho già fatto....è andato stupendamente bene.... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
elfo
|
Inviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 20:12 Oggetto: |
|
|
E si vede... sei in quella specie di limbo spazio temporale ovattato condito con un tocco di euforia in cui ci si sente i primi giorni dopo il Campo.
Chi fa il Campo Estivo a luglio ha la fortuna di potersi crogiolare in questo stato per un po', noi lo facciamo a settembre il che significa che in genere il ritorno alla dura realtà (scuola, lavoro, quotidianità) è molto più duro e immediato. |
|
Top |
|
|
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 21:44 Oggetto: |
|
|
Grazie...considerato che mi aspettano due fatiche: campo di reparto come rover in servizio e route col clan |
|
Top |
|
|
elfo
|
Inviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 21:56 Oggetto: |
|
|
Giulia92 ha scritto: |
Per elfo, onestamente a me dopo il campo vien la depressione non l'euforia, l'impatto col mondo civilizzato mi mette tristezza e mi mancano un sacco le serate attorno al fuoco...
|
Be' c'è un misto di tristezza quasi nostalgico, ma un po' di euforia per il campo rimane, anche se va rapidamente diminuendo, dopo tutto i bei momenti passati insieme sono ancora impressi freschi nella mente. |
|
Top |
|
|
|