Autore |
Messaggio |
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Martedì 22 Febbraio 2005, 20:47 Oggetto: |
|
|
cs vorresti dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la frase
"è qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti hanno insegnato agli scout? credevo meglio" ?????????'
evita qst frasi senza senso x favore.. mi sento seriamente offesa!!!
tuttavia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* felice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora tu ti sia firmato.. x ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avesse notato qst tipo "antiplagio" si kiama
ANDREA F.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fai davvero a meno di scriver frasi del genere in futro xkè alcune persone potrebbero rimanerci male!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Martedì 22 Febbraio 2005, 23:43 Oggetto: Re: continua |
|
|
antiplagio ha scritto: |
be', mi sembrava chiaro che con quel "è questo che ti hanno insegnato agli scout" non volevo certo offendere gli scout in generale ma colpire sul vivo questo famigerato riccardo. si presuppone che chi ha fatto gli scout ci tenga a determinati valori, tra cui credo ci sia anche l'onestà. se ho offeso anche te me ne scuso, a proposito...vuoi sapere il mio nome? antiplagio era solo un nick ma visto ci tieni tanto...
Andrea Fallisi - Roma
contenta? |
non *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo contenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati fracassando i maroni a tutto il forum...è ora di finirla! se hai qualcosa contro riccardo parlaci a tuxtu e non flammare come un dannato sui discorsi di gente che vuole discutere civilemente |
|
Top |
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 14:51 Oggetto: |
|
|
concordo in pieno con eddy!!!!!!!! |
|
Top |