Autore |
Messaggio |
cate95
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/08 17:14 Messaggi: 187 Residenza: Sora
|
Inviato: Lunedì 27 Aprile 2009, 19:15 Oggetto: :jocolor: San Giorgio! :jocolor: |
|
|
San Giorgio. Questo è il tema del topic! Raccontate la vostra esperienza, le imprese (descrivendole) portate, le impressioni, le aspettative e magari le conferme delle tecniche acquisite. A voi la parola! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
LinceDisponibile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/06 17:26 Messaggi: 95 Residenza: Guidonia
|
Inviato: Domenica 03 Mag 2009, 21:09 Oggetto: san giorgio zona SVA |
|
|
particolarmente interessante è stato vivere il san giorgio di quest'anno da rover in servizio, specialmente perchè sto prestando servizio presso il reparto in cui ero da esploratore, e quindi conosco le persone del quarto e del quinto anno, ma soprattutto perchè il san giorgio si è svolto nel luogo in cui lo feci al mio ultimo anno da esploratore! è stato emozionante vedere circa 400 persone unite solamente dal fazzolettone al collo, assaporare il sapore di sfida e di confronto, e la fratellanza alternata all'agonismo tra le squadriglie!! peccato che ha piovuto, ma è stato veramente bello!
se c'è qualcuno della zona Sabina Valle dell'aniene(Lazio), io ero lì! |
|
Top |
|
|
cate95
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/08 17:14 Messaggi: 187 Residenza: Sora
|
Inviato: Sabato 09 Mag 2009, 20:49 Oggetto: |
|
|
proprio oggi abbiamo fatto la verifica! solo 4 punti dai 1°, ed i primi erano la nostra squadriglia maschile! noi 3°! va bene comunque. a topografia abbiamo fatto 15/15. a me questo interessava! a hebertismo abbiamo vinto, pioneristica (aarrggghhhh) (giudicate dalla faccina!), estote parati quasi bene. l'impresa giudicata bella. sono felice soprattutto perchè ho rivisto gli altri, ho capito quello su cui posso fare affidamento... bello! XD! |
|
Top |
|
|
|