Autore |
Messaggio |
scibà
|
Inviato: Martedì 18 Ottobre 2005, 11:25 Oggetto: Quanti al max in branco/cerchio? |
|
|
Sapete quanti bambini è possibile censire (al massimo), in branco/cerchio? Quest'anno da noi c'è stato il boom, siamo quasi a una trentina ed ancora ci sono richieste di iscrizioni. Io sono, ovviamente, felicissima perchè negli anni scorsi raggiungere la quindicina era già un traguardo (il mio è un paese piccolo e la parrocchia non ci appoggia molto) però credo ci siano delle direttive nazionali per cui arrivati ad un certo numero bisogna chiudere. Ora la domanda è: questo numero è proporzionale ai capi che lavorano nell'unità (quindi più capi più bambini) o è fisso? Chiunque sappia qualcosa di preciso mi sarà di grande aiuto! Grazie, buon volo a tutti!
Scibà |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Lety
Registrato: 05/09/05 14:54 Messaggi: 89 Residenza: San Canzian d'Isonzo
|
Inviato: Martedì 18 Ottobre 2005, 12:25 Oggetto: |
|
|
Io qnd'ero in branco eravamo in 30 bambini e 4 capi più + 2 rover in servizio |
|
Top |
|
|
scricciolo
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 09/08/04 20:22 Messaggi: 166 Residenza: Saronno
|
Inviato: Martedì 18 Ottobre 2005, 12:48 Oggetto: |
|
|
il metodo L/C dice che ogni branco/cerchio non deve superare i 30 bambini. in più ogni branco/cerchio deve avere 2 capi unità di sesso opposto. teoricamente i capi unità possono bastare, ovviamente se c'è qualche aiuto capo è meglio!!!
spero di esserti stata utile.
Gloria |
|
Top |
|
|
lele
|
Inviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 17:34 Oggetto: |
|
|
Nel mio gruppo, il branco ha un'affluenza di bambini abbastanza elevata, basti pensare che i capi unità sono 2 e i ragazzi 35. Il bello è che non ne perdono neanche uno...Comunque secondo me, un branco o un cerchio con due capi unità, dovrebbe avere un numero di circa 25 bambini, tanto da seguire tutti nel migliore dei modi... |
|
Top |
|
|
|