Fiorenzuola, una serata con il gruppo Scout
“Il vero modo di essere felici è quello di fare felici gli altri”.
Cosi diceva Robert Baden Powell, fondatore del movimento scout, ed è l’obiettivo che si sono posti i ragazzi dei Reparti Guide ed Esploratori del Gruppo Scout Fiorenzuola 1, devolvendo il ricavato di una serata a tema, per l’adozione di un ragazzo o una ragazza a distanza.
Una serata di grande spettacolo e divertimento, aperta a tutta la cittadinanza, che vi farà vivere da protagonisti la storia de “il mago di oz”.
Il programma prevede il ritrovo ai giardini di Piazzale Verdi a Fiorenzuola, sabato 1 giugno alle 18:00. Da lì, attraverso un percorso prestabilito, si proseguirà per le vie del centro di Fiorenzuola, dove potrete assistere a vari spettacoli, partecipare a giochi di squadra e grandi sfide per trascorrere un’ avventura nelle terre del grande e potente OZ. Il tutto è stato ideato e organizzato interamente dai ragazzi, con l’ ausilio dei loro Capi. La serata include anche una cena ad offerta libera.
Una grande responsabilità dunque per i ragazzi degli scout di Fiorenzuola, che come impegno si sono stabiliti di allungare una mano al di là delle frontiere.
Per prenotare potete contattare i seguenti numeri:
Filippo: 3495355743
Noemi: 3403881665
Francesca: 3331322729
E-mail: scoutfiore1@gmail.com
Sito web: www.agescifiorenzuola1.wordpress.com