Autore |
Messaggio |
lizard
|
Inviato: Venerdì 29 Luglio 2005, 12:10 Oggetto: |
|
|
in un certo senso ti do ragione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè io non sono un metallaro |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Domenica 31 Luglio 2005, 23:00 Oggetto: |
|
|
lupetta coraggiosa ha scritto: |
allora spiegaci il significato profondo del metal!!! |
Allora:
da scout Metallaro ( e orgoglioso di esserlo ) quale sono mi sento in dovere di dare deller spiegazioni
a) il metal non si concentra su quello che il cantante o la band dice ma sulla MUSICA
b) il metal non ha nessun significato profondo come del resto nemmeno la musica in generale
c) io ascolto il metal essenzialmente x una ragione sono ARCISTUFO di cantanti che vogliono mandare messaggi, protestare o languire nelle loro pene d'amore(ne ho gia abbastanza x conto mio...)...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x tutto questo si perde di vista una cosa...LA MUSICA...la bravura del bassita o del batterista passano sempre in secondo piano quando una cantante figo dice una cavolta smelensa dietro l'altra...
d) poi secondo me è l'ideale x sfogarsi |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Lunedì 01 Agosto 2005, 00:46 Oggetto: |
|
|
Grillo Grintoso ha scritto: |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
allora spiegaci il significato profondo del metal!!! |
Allora:
da scout Metallaro ( e orgoglioso di esserlo ) quale sono mi sento in dovere di dare deller spiegazioni
a) il metal non si concentra su quello che il cantante o la band dice ma sulla MUSICA
b) il metal non ha nessun significato profondo come del resto nemmeno la musica in generale
c) io ascolto il metal essenzialmente x una ragione sono ARCISTUFO di cantanti che vogliono mandare messaggi, protestare o languire nelle loro pene d'amore(ne ho gia abbastanza x conto mio...)...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x tutto questo si perde di vista una cosa...LA MUSICA...la bravura del bassita o del batterista passano sempre in secondo piano quando una cantante figo dice una cavolta smelensa dietro l'altra...
d) poi secondo me è l'ideale x sfogarsi |
bravo grillo qundo ce vo ce vo |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Lunedì 01 Agosto 2005, 17:45 Oggetto: |
|
|
sul punto "d" ti d'ho ragione..
ma sul secondo proprio no!!
come fai a dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la musica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha un significato profondo..?!??
METAL |
|
Top |
|
|
-nessuno-
|
Inviato: Lunedì 01 Agosto 2005, 17:53 Oggetto: |
|
|
BRAVA |
|
Top |
|
|
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 01 Agosto 2005, 18:29 Oggetto: |
|
|
+*laura*+ ha scritto: |
sul punto "d" ti d'ho ragione..
ma sul secondo proprio no!!
come fai a dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la musica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha un significato profondo..?!??
METAL |
volevo dire solo che non è più profondo di tutta la musica in generale...almeno il tipo di metal che ascolto io.... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 09:17 Oggetto: |
|
|
ah beh. allora ammetti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha significati profondi?!!!!!??
metal |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 19:17 Oggetto: |
|
|
ripeto IL TIPO che ascolto io , che si chiama Power Metal x la cronaca, punta molto sulla musica e non sui testi.... |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 19:24 Oggetto: |
|
|
molto meglio il black |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
|
Inviato: Giovedì 04 Agosto 2005, 12:30 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il Death no? o anche il Classic? |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Domenica 07 Agosto 2005, 00:17 Oggetto: |
|
|
ragazzi, il metal non mi fa per niente, ma se deve essere paragonato a cremonini e nek posso dire tranquillamente che lo adoro...
comunque grillo non so quanto sia giusto eliminare del tutto la parte comunicativa a favore di quella acustica...in ogni caso anche io ascolto musica in quanto tale e non per cogliere messaggi, adoro il reggae, nulla è così rilassante (a parte un buon bracco di ga...)
more fire |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Domenica 07 Agosto 2005, 11:31 Oggetto: |
|
|
ovvio che la parte comunicativa non va eliminata del tutto ma mi sembra che ultimamente la faccia da padrone.... |
|
Top |
|
|
-nessuno-
|
Inviato: Martedì 09 Agosto 2005, 14:06 Oggetto: |
|
|
IL METAL FA SCHIFO |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 09 Agosto 2005, 18:16 Oggetto: |
|
|
proprio così!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
olive90xx
|
Inviato: Martedì 09 Agosto 2005, 18:45 Oggetto: |
|
|
io sono superissimamente daccordo con grillo il metal non si concentra su ciò che dicono i cantanti bensì sulla musica.... |
|
Top |
|
|
|