|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Venerdì 15 Ottobre 2004, 18:21 Oggetto: Campo Estivo |
|
|
RAGA INIZIA L'ANNO NUOVO E SENTO SEMPRE DI PIU NOSTALGIA DEL CAMPO ESTIVO!!!....a voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* manka???
PER QNT MI RIGUARDA:svegliarmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Al kiaror del mattin e i fiski di cambusa e la mia sq e il capo sq delle aquile e icanti e le uscite di sq e tutto il resto!!!!! uèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CI SARà PIU UN CAMPO COSì...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se quello deell'anno prossimo sarà fantastiko....QST RIMARRà SPECIALE!!!
rispondetemi e.....BUON ANNO A TUTTI!!!! CIAOOOOOO
sArY sq volpi bari8 |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Sonrisa del Sol
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/03/04 21:03 Messaggi: 61 Residenza: Capurso (BA)
|
Inviato: Venerdì 15 Ottobre 2004, 18:38 Oggetto: CIAO |
|
|
Cara Sary, Sono Alessandro del Capurso1.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me manca il campo estivo, ma mi manca ancor di più il Campo di Competenza a Bracciano, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato una vera Figata!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* salutami tutti quelli del tuo Reparto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non li conosco.
Ciao. Alex |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Venerdì 15 Ottobre 2004, 18:42 Oggetto: Re: CIAO |
|
|
Sonrisa del Sol ha scritto: |
Cara Sary, Sono Alessandro del Capurso1.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me manca il campo estivo, ma mi manca ancor di più il Campo di Competenza a Bracciano, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato una vera Figata!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* salutami tutti quelli del tuo Reparto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non li conosco.
Ciao. Alex |
hmm....capurso!siamo vicini beh piu o meno!!sempre puglia è!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie x i saluti!!! ciaooo ps:per me è stato il primo c.e. e poi c'erano tyante altre cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo rendono indimentikabile!!! ciaoooooooooooooooooooo!!!! |
|
Top |
|
|
@carly@
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 06/07/04 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Milano
|
Inviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 16:44 Oggetto: |
|
|
a me + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l campo mi mancano quelli del 4° anno... uffa!!! abbiamo vinto il campo, cs voglio di +? bho, il reparto senza di loro sembra qsi svuotato... |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 20:13 Oggetto: |
|
|
@carly@ ha scritto: |
a me + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l campo mi mancano quelli del 4° anno... uffa!!! abbiamo vinto il campo, cs voglio di +? bho, il reparto senza di loro sembra qsi svuotato... |
oh carly..ti capisco benissimooooo!!!ti racconto:a giugno mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* messa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo sq(io invece *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo del primo anno... )ed è stato un campo fantastico...ora le cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambiate lui passa e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sarà più un campo così perkè lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sarà più!!e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* finite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* male le cose ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankora innamorata di lui e...mi mankerà!!per di piu il nostrro reparto è stato sospeso fino a gennaio perkè ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei problemi tra i capi!!! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ttt gli altri del 4anno...erano l'anima del reparto!!!
....CAMPO 2004 THE BEST!!!! |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Sabato 23 Ottobre 2004, 15:50 Oggetto: |
|
|
silvia ha scritto: |
sary hai proprio ragione... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella tua stessa situazione...
pero io con qst xsn purtopppo non ci parlo piu...ma ripenso sempre ai bellissimi momenti passati insieme...e credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un altro campo come qll di qst anno riporterebbe tt cm prima |
si ma purtroopo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possiamo tornare indietro!!!possiamo solo guardare avanti e sperare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qlk1 ci faccia passaare un altro anno bellissimo!!!!
un bacio... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Domenica 03 Luglio 2005, 23:07 Oggetto: |
|
|
si avete ragione tutti quanti.....il campo è una delle 7 meraviglie del mondo....rafforza i legami tra i ragazzi e soprattutto regala emozioni che solo noi scout possiamo vivere e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono diverse x ciascuno che le vive solo a pewnsarci mi viene dA piangere e pensare che prima di fare il campo non pensaavo fosse una cosa così spettacolare....ringrazio tutti quelli che mi faranno vivere bene il prossimo campo proprio tutti: i ragazzi icapi |
|
Top |
|
|
cerbiatto_tenace
Registrato: 17/06/05 13:54 Messaggi: 39 Residenza: Termoli molise
|
Inviato: Martedì 02 Agosto 2005, 11:25 Oggetto: i giorni dopo il campo... |
|
|
ciao a tutti!
Il nostro campo ormai è finito da due giorni e ogni ricordo è un'occasione buona x piangere!Questo è stato il mio primo campo da c.sq,un'esperienza bellissima! una delle emozioni più grandi è stato l'ultimo ammaina bandiera fatto da noi c.sq...tutti abbiamo pianto e ogni bandiera era bagnata da almeno una delle nostre lacrime,stupendo!
è stato davvero un campo indimenticabile!
A voi come è andata? |
|
Top |
|
|
*_sev_*
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 14/05/05 11:40 Messaggi: 233 Residenza: palermo
|
Inviato: Martedì 02 Agosto 2005, 13:06 Oggetto: |
|
|
... io piango da quando sono tornata... non mi fanno altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venire in mente i ricordi di quei giorni.... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Martedì 02 Agosto 2005, 13:48 Oggetto: |
|
|
bel topic.. complimenti!!!
io puntualmente quando finisce un campo all'ultimo cerkio ho gli okki lucidi.. quando i miei genitori mi vengono a prendere x portarmi a casa tutto il tragitto è un insieme di ricordi stupendi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno piangere.. ogni singolo abbraccio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si riceve dai nostri compagni dopo la kiusura dell'ultimo cerkio è una lacrima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riga il viso..
viaggio sul pullman:
quest'anno al ritorno dal campo sul pullman ho pianto un sakko.. abbiamo fatto 5ore di viaggio e per tutti è stata un'agonia.. ci sono state addirittura persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si addormentavano x la stankezza con il viso ankora bagnato.. x *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlare dell'ultima sera.. quella si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stata dura.. letale! un fiume di lacrime percorreva i cuori di ognuno di noi..
ultimo bivacco:
tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cantiamo.. i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si alzano con la fiamma in mano.. tutti li fissiamo, kiamano i passanti.. m'è venuto un colpo al cuore e subito la mia testa si kina e si appoggia alle ginokkia..
iniziano a totemizzare i passanti.. i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si inventano battutine senza senso x far in modo di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piangere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro.. qualcuno ride.. io con lo sguardo fisso nel vuoto.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascolto ed intanto immagino l'anno prossimo.. senza di loro..
ultimo cerkio:
..saluti da parte dei capi, ringraziamenti.. okki man mano sempre più lucidi.. rottura del cerkio.. pian piano tutti si rendono conto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è finita.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quest'anno è andato.. nessuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha il coraggio di spostarsi, sembrava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il cerkio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fosse stato ankora rotto.. tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si guardano.. parte il primo abbraccio.. 2.. 3.. 4.. le prime lacrime e tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* iniziano.. tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mostrano lo stesso volto.. lo stesso sguardo.. lo stesso dolore..
tragitto verso casa:
piovigginava quando siamo arrrivati.. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* continuo a piangere.. mio papà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi guarda.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisce, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha il coraggio di kiedermi il motivo di tante lacrime.. al semaforo la mia makkina affianca quella di un mio amico.. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esco dal finestrino e mi metto ad urlare.. il verde.. probabilmente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha fatto in tempo a vedermi.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa niente.. e ricordi..
ricordi.. ricordi e lacrime.. e tra le lacrime compaiono dei sorrisetti.. perkè tra i ricordi abbiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella mente delle battute stupidissime di qualke nostro amico.. e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sa come ci si sente.. si avrebbe solo voluto rimaner al campo ANKORA UN SAKKO DI TEMPO!!!
sapete.. oggi è il 2agosto.. sono partita x il campo precisamente 1mese fa e sono tornata il 10luglio.. tutto e tutti sono impressi nella mia mente come se fosse ieri..
ed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora.. raccontandovi la mia esperienza.. il viso si bagna!!! |
|
Top |
|
|
*_sev_*
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 14/05/05 11:40 Messaggi: 233 Residenza: palermo
|
Inviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 10:54 Oggetto: |
|
|
sigh... viene da piangere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me a sentirti..... |
|
Top |
|
|
*_sev_*
|
Inviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 12:38 Oggetto: |
|
|
buuuuuuuuuuuuuuuu... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farmi ricordare.... e stato bellissimo... specialmente un fuoco........ quello di ambientazione... sigh sob... davvero bellissimo... io volevo restarci ankora.... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 13:02 Oggetto: |
|
|
penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti vogliano rimanere ankora x qualke giorno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se io ci passerei mesi e mesi.. |
|
Top |
|
|
*_sev_*
|
Inviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 16:47 Oggetto: |
|
|
idem |
|
Top |
|
|
*_sev_*
|
Inviato: Giovedì 04 Agosto 2005, 12:36 Oggetto: |
|
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w montallegro... e w il c\e |
|
Top |
|
|
|
|