Autore |
Messaggio |
giaccoms
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 14/11/05 21:04 Messaggi: 64
|
Inviato: Lunedì 19 Dicembre 2005, 22:11 Oggetto: leggenda per campo invernale |
|
|
Ciao,il 27 partiamo per il campo invernale con il cda.Conoscete qualche leggenda sui cacciatori sulla caccia all'orso? Gliela vorremmo far trovare in uno scrigno nascosto,leggergliela la sera e il giorno dopo fargli seguire qualche segno basato sulla leggenda |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Domenica 25 Dicembre 2005, 23:29 Oggetto: |
|
|
no mi disp *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosco leggende...ma dove andate di bello....????????
risp |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Lunedì 26 Dicembre 2005, 11:05 Oggetto: |
|
|
quando ero lupetta io(mooolti anni fa)ci hanno fatto uno scherzetto:finchè noi eravamo fuori a fare attività,i cambusieri hanno simulato l'arrivo di un orso(naturalmente prima di partire per l'attività i capi ci avevano messo questa pulce nell'orecchio).
i cambu hanno preso pane vecchio e gettato per terra strappando i sacchi,farina e fatto le impronte dell'orso e uno di loro si è colorato il braccio di rosso!tre quarti dei bimbi piangeva perchè sembrava vero! |
|
Top |
|
|
giaccoms
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 14/11/05 21:04 Messaggi: 64
|
Inviato: Venerdì 30 Dicembre 2005, 21:13 Oggetto: |
|
|
lupetta coraggiosa ha scritto: |
no mi disp *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosco leggende...ma dove andate di bello....????????
risp |
siamo andati al passo delle radici |
|
Top |
|
|
|