Autore |
Messaggio |
panda paziente
|
Inviato: Lunedì 28 Novembre 2005, 20:43 Oggetto: niente paura |
|
|
ehi niente paura in questo momento nel mio gruppo quelli che vogliono prendere infermiere stanno facendo un mini corso a tutto al reparto prova anche tu con il tuo e perchè no puoi farli divertire con una scenetta con chi magari deve prendere attore ma niente medicine |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
p@pero generso
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 12:56 Oggetto: spec. redattore: libretto del campo invernale |
|
|
x la specialita si redattore il mio capo mi ha kiesto di fare il libretto del campo invernale mi ha detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve essere originale ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi vengono idee x un libretto orginale datemi qualke idea
aiutatemi x favore |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 13:02 Oggetto: |
|
|
innanizi tutto ci dovrebbe eser la cronaca di ogni giornata con molte fotografie..magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualke intervento di capi sq. dove si può scriver le proprie opinioni e le proprie osservazioni in merito alle attività..
poi magari ci possono stare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* commenti alla staff divertenti per rendere un pò più "originale" il libretto..poi vabbè.. l'estetica del libretto dev'esser originale, ma è il contenuto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conta!
buon lavoro |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 13:13 Oggetto: |
|
|
Ho modificato il titolo del topic.
Non è mai conveniente utilizzare titoli come, help, aiuto, urgente, ecc.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* oltre alle idee che ti ha dato +*laura*+ si può pensare ad aggiungere qualche rubrica come il meteo, l'oroscopo, i gossip, le ricette, ecc. ovviamente scritte nella manier più spiritosa possibile.
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
fraxx
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 22:58 Messaggi: 116 Residenza: Palermo 19
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 13:42 Oggetto: |
|
|
invece nel nostri reparto il libretto lo fanbno sempre i capi squadriglia ..senza specialità e niente...infatti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 2 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio libretti |
|
Top |
|
|
Gerri
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 21/09/05 20:08 Messaggi: 588 Residenza: Giungla Anconetana
|
|
Top |
|
|
Puma riflessivo
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/05 16:15 Messaggi: 54
|
Inviato: Lunedì 09 Gennaio 2006, 16:59 Oggetto: Aiutooooooo specialità.......... |
|
|
Salve..........siccome sto prendendo le specialità di cantante e di topografo, mi potreste aiutare scrivendo due attività da fare al chiuso:
-una riguardante la topografia;
-l'altra riguardante il canto???????
Grazie........spero scriverete in molti........ |
|
Top |
|
|
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Lunedì 09 Gennaio 2006, 23:36 Oggetto: Re: Aiutooooooo specialità.......... |
|
|
tipografia niente
canto ai trovato la personcina giusta inventa un canzone babba e se sai suonare accompagnala a suon di musica oppure ti fai aiutare da qualcuno che sa suonare cosi potra prendere la specialita anche lui di suonatore e se sai ballare accompagnala da una danza |
|
Top |
|
|
Puma riflessivo
|
Inviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 16:24 Oggetto: |
|
|
No...forse mi sono espresso male...volevo un'attività-gioco a cui il reparto o la sq deve partecipare come giocatore... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 18:30 Oggetto: |
|
|
topografia non saprei, è un po' difficile trovare qualcosa da fare al chiuso
cantante, portesti fare un bel karaoke... |
|
Top |
|
|
Puma riflessivo
|
Inviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 18:45 Oggetto: |
|
|
è un'idea..............grazie..... |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Mercoledì 11 Gennaio 2006, 15:36 Oggetto: |
|
|
Un'idea per topografia potrebbe essere una specie di Pictionary: la squadra ha una cartina, ad un componente viene detto un punto sulla cartina (es. la cima un particolare monte), lui non può parlare, ma deve far indovinare alla squadra il punto disegnandolo come si vedrebbe nella realtà.
Altrimenti, un gioco simile, in cui si porta una cartina e delle foto di posti sulla cartina, e bisogna riconoscere che posti sono. |
|
Top |
|
|
panda paziente
|
Inviato: Lunedì 23 Gennaio 2006, 16:31 Oggetto: Specialità di musicista |
|
|
uffa cosa devo fare x prendere musico??????????????????????????ho ormai fatto di tutto
p.s.:suono la chitarra |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Lunedì 23 Gennaio 2006, 17:28 Oggetto: |
|
|
hai già scritto dei cartelloni con i testi delle canzoni?e un canzoniere di reparto? |
|
Top |
|
|
castoro giocoso
|
Inviato: Lunedì 06 Febbraio 2006, 18:32 Oggetto: Specialità di elettricista |
|
|
c'è nessuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve prendere, come me, la specialità di elettricista!?! |
|
Top |
|
|
|