Autore |
Messaggio |
fraxx
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 22:58 Messaggi: 116 Residenza: Palermo 19
|
Inviato: Venerdì 13 Gennaio 2006, 15:05 Oggetto: Aiuto Urgentissimo Preghiera |
|
|
Vi Prego aiutstemi domenica 15 gennaio la mia sq deve dire una preghiera alla messa nella preghiera dei fedeli su qualsiasi argomento aiutatemi x favore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scrivere |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Venerdì 13 Gennaio 2006, 15:43 Oggetto: |
|
|
non sai fare una preghiera dei fedeli?
se te la dico io,però,non è una preghiera di squadriglia ma una mia "preghiera" insignificante.
io ti consiglio di trovarti una mezz'ora prima della messa(anche 10 min prima)con la tua squadriglia e fare qualcosa di veramente sentito. |
|
Top |
|
|
fraxx
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 22:58 Messaggi: 116 Residenza: Palermo 19
|
Inviato: Venerdì 13 Gennaio 2006, 19:09 Oggetto: |
|
|
20coccy03 ha scritto: |
non sai fare una preghiera dei fedeli?
se te la dico io,però,non è una preghiera di squadriglia ma una mia "preghiera" insignificante.
io ti consiglio di trovarti una mezz'ora prima della messa(anche 10 min prima)con la tua squadriglia e fare qualcosa di veramente sentito. |
Io sono senza idee e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi verraniente vi prego aiutatemi |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Venerdì 13 Gennaio 2006, 21:14 Oggetto: |
|
|
ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tanti argomenti...guarda che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci vuole molto tempo per fare una bella preghiera sl 5 minuti d tempo e molta concentrazione...e soprattt delle buone intenzioni da comunicare alla comunità... |
|
Top |
|
|
Gerri
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 21/09/05 20:08 Messaggi: 588 Residenza: Giungla Anconetana
|
Inviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 15:33 Oggetto: |
|
|
pensa a cosa non ti piace, e prega per cambiarla
pensa a cosa ti piace, e ringrazia perché sia così
pensa a cosa potrebbe migliorare, e prega per migliorarla
quando hai deciso per cosa pregare magari possiamo aiutarti a trovare le parole, non prima.... |
|
Top |
|
|
|