Autore |
Messaggio |
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Sabato 21 Gennaio 2006, 15:21 Oggetto: |
|
|
appunto!
ma non raccontatemi del proiettile deviato! credo sia una grossa presa per il *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Sabato 21 Gennaio 2006, 16:44 Oggetto: |
|
|
beh su quello sono d'accordo...e moooooolto difficile che sia potuta accadere una cosa cosi... |
|
Top |
|
|
Saretta_lds
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/06 22:13 Messaggi: 161 Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)
|
Inviato: Venerdì 27 Gennaio 2006, 00:13 Oggetto: |
|
|
questa cosa fa venire i brividi.. mamma mamma... |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Martedì 18 Aprile 2006, 22:54 Oggetto: |
|
|
tutti hanno il diritto di sbagliare
ma tutti hanno il dovere di prendersi le proprie responsabilita' |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 14:55 Oggetto: |
|
|
scusa ma mi sembra un po tropo permissiva la tua filosofia.... |
|
Top |
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 17:59 Oggetto: |
|
|
20coccy03 ha scritto: |
il problema,qui...è che si sta facendo di un'erba un fascio!
ma vi rendete conto cosa sarebbe la nostra società senza dei garanti dell'ordine?
io non voglio assolutamente difendere chi,tra i poliziotti,ha compiuto questo gesto...ma voglio solo dirvi di non perdere la fiducia nei confronti di chi,ogni giorno,rischia la vita per noi.
ci sono dei casi orrendi di ingiustizia,ma vi prego di non dimenticare soprattutto chi,per lottare contro queste ingiustizie,è morto(e parlo di polizziotti come di carabinieri ecc)... |
Si si....
La sicurezza....
Mi ricordo la sicurezza di Carlo Giuliani...
I Carabinieri Gli hanno traforato lo zigomo con uno sparo...
E ora lui non c'e` piu`...
E la scuola Diaz, dove centinaia di manifestanti sono STATI PICCHIATI A SANGUE dalla polizia, da coloro che dovrebbero garantirci la sicurezza...
La Polizia quando non serve c'e` sempre... |
|
Top |
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 18:04 Oggetto: |
|
|
marco ha scritto: |
appunto!
ma non raccontatemi del proiettile deviato! credo sia una grossa presa per il *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*.. |
Giusto....
l'errore e` stto alla base....
Controlli fatti male e poco, gran confusione tra chi manifestava violentemente e non, tanta voglia di sfogarsi a botte...
E il capo dei Carabinieri( che io odio perche` mi hanno portato senza motivo in questura e fatto passare li' la notte) ha messo le reclute come forze d'elite contro i manifestanti...
Come al solito lo stato italiano ha dimostrato cio` che e`... |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 20:42 Oggetto: |
|
|
personalmente non reputo la mia filosofia di vita un "pò troppo permissiva"!!!!
semplicemente so che errare è umano, ma la legge è al di sopra e allora ti deve condannare, ma solo per farti capire dov'è il marcio nel tuo comportamento e non farti sgarrare più |
|
Top |
|
|
|