Autore |
Messaggio |
GePPe
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 02/02/06 23:04 Messaggi: 131 Residenza: NOCI (BA)
|
Inviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 18:40 Oggetto: |
|
|
lizard ha scritto: |
concordo con marco
noi facciamo presto a condannare la loro reazione esagerata e a sentirci superiori(come i vari testa di [censored] di bush berlusconi ecc)(scusate)noi in quanto credenti,almeno, dovremmo cercare l'autocritica,
tutti noi diciamo di essere tolleranti con i musumani , ma chi lo è veramente?
geppe tu sbagli quando dici che :noi occidentali vogliamo togliere i fondi all'oriente.....mi sembra che lo dici con quel tono di superiorità (che ha la testa di [censored] che tuttavia è il primo ministro)scusate |
lizard, quella cosa non l'ho detta io. è la pura verità. una settimana prima che venissero tirate in ballo le vignette, la comunità mondiale voleva togliere i fondi agli orientali.
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora ci mancava solo calderoli che si metteva quella maglietta....e ricordiamoci che LORO SONO I NOSTRI RAPPRESENTANTI.
mi chiedo io....ma dove andremo a finire? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 19:57 Oggetto: |
|
|
GePPe ha scritto: |
lizard ha scritto: |
concordo con marco
noi facciamo presto a condannare la loro reazione esagerata e a sentirci superiori(come i vari testa di [censored] di bush berlusconi ecc)(scusate)noi in quanto credenti,almeno, dovremmo cercare l'autocritica,
tutti noi diciamo di essere tolleranti con i musumani , ma chi lo è veramente?
geppe tu sbagli quando dici che :noi occidentali vogliamo togliere i fondi all'oriente.....mi sembra che lo dici con quel tono di superiorità (che ha la testa di [censored] che tuttavia è il primo ministro)scusate |
lizard, quella cosa non l'ho detta io. è la pura verità. una settimana prima che venissero tirate in ballo le vignette, la comunità mondiale voleva togliere i fondi agli orientali.
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora ci mancava solo calderoli che si metteva quella maglietta....e ricordiamoci che LORO SONO I NOSTRI RAPPRESENTANTI.
mi chiedo io....ma dove andremo a finire? |
infatti da libero cittadino puo fare quello che vuole, ma come Ministro Italiano ha toppato alla grande. |
|
Top |
|
|
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 22:26 Oggetto: |
|
|
[quote="marco"]
Grillo Grintoso ha scritto: |
ehi grillo e lizard
vi ricordo che siamo in par condicio |
ah be io ho solo fatto notare che era OT |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 23:23 Oggetto: |
|
|
ma Lo hai nominato...
che delirio
dovete aiutarmi, mi servono urgentemente consigli su come uscire mentalmente illeso da un mese e mezzo di campagna elettorale... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 23:24 Oggetto: |
|
|
marco ha scritto: |
ma Lo hai nominato...
che delirio
dovete aiutarmi, mi servono urgentemente consigli su come uscire mentalmente illeso da un mese e mezzo di campagna elettorale... |
guarda se vuoi ti do un consiglio....vieni a giocare al grv |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 16:13 Oggetto: |
|
|
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* marco!
sei un grosso!
* bacini..*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
|