Autore |
Messaggio |
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Giovedì 22 Settembre 2005, 20:13 Oggetto: |
|
|
sarebbe???!? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*_sev_*
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 14/05/05 11:40 Messaggi: 233 Residenza: palermo
|
Inviato: Giovedì 22 Settembre 2005, 20:20 Oggetto: |
|
|
+*laura*+ ha scritto: |
sarebbe???!? |
già già.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cos'è??? |
|
Top |
|
|
coniglio riflessivo
|
Inviato: Venerdì 23 Settembre 2005, 15:12 Oggetto: ciao |
|
|
Siiiiiiiiiiiii!
Ho fatto un campo di specializzazione sulle dolomiti in noviziato e un cantiere con i bambini disabili al secondo anno di clan.
Un'opinione?
Sono state delle esperienze bellissime ed indimenticabili dove ho conosciuto delle persone fantastiche e dove ho vissuto pienamente lo spirito di comunità.
Quest'anno voglio fare la ross e spero sia altrettanto così!
Un consiglio?
Partecipate a queste esperienze perchè vi formano sia fisicamente che moralmente ma, soprattutto, fatele individualmente perchè le vivete ancora più intensamente!
Sara |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Venerdì 23 Settembre 2005, 18:17 Oggetto: Re: ciao |
|
|
coniglio riflessivo ha scritto: |
Un consiglio? Partecipate a queste esperienze perchè vi formano sia fisicamente che moralmente ma, soprattutto, fatele individualmente perchè le vivete ancora più intensamente! |
parole sante...
io ho fatto un campetto di spec quest'estate a colico (lago di como) e ha regalato un sacco |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Venerdì 23 Settembre 2005, 18:26 Oggetto: |
|
|
bene...ti dirò...io ho fatto 3 campi di spec e un cantiere...
un campo di spe l'ho fatto con un paio di persone che conosco...bello ma,viste le altre due esperienze da sola(campi di spec-ad uno ho incontrato marco) e le ho vissute benissimo...sei praticamente "costretto" a cercare nuovi rapporti...
il cantiere,invece,è molto bella come esperienza...vivi a pieno il servizio...very good...ti consiglio anche questo!
bene...ora mi rimane la ross e poi si vedrà!di sicuro farò altri campi di spec e cantieri! |
|
Top |
|
|
tota
|
Inviato: Venerdì 23 Settembre 2005, 18:45 Oggetto: |
|
|
e a me non lo dici che m hai incontrato?? eh capo???????? |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Venerdì 23 Settembre 2005, 21:27 Oggetto: |
|
|
Anch'io consiglio gli EPPPI a tutti.
Conservo bellissimi ricordi sia del cantiere di servizio che ho fatto in una casa-famiglia vicino a Vicenza che della ROSS in Friuli.
Partite e non abbaite paura di mettervi in gioco.
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Sabato 24 Settembre 2005, 14:38 Oggetto: |
|
|
vicino a vicenza?dove di preciso?io sono della provincia di vicenza e mi interesserebbe questa cosa!
Comuqnue al campo di spec ho trovato anche TOTA! |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Sabato 24 Settembre 2005, 15:15 Oggetto: |
|
|
20coccy03 ha scritto: |
vicino a vicenza?dove di preciso?io sono della provincia di vicenza e mi interesserebbe questa cosa!
Comuqnue al campo di spec ho trovato anche TOTA! |
La località era Castelvecchio.
Il responsabile del cantiere era un Foulards Blancs di nome Felice.
Purtroppo credo che il cantiere in questione non venga riproposto da alcuni anni.
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
|
Inviato: Domenica 25 Settembre 2005, 13:31 Oggetto: |
|
|
ah...ma eravate in una casa famiglia?sai se per caso c'è ancora?
mi piacerebbe proporre al clan un'uscita così...ma non so...ma di dove sei? |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Lunedì 13 Febbraio 2006, 21:51 Oggetto: |
|
|
annuncio a tutti la mia futura partecipazione al cantiere r/s che si terrà la seconda metà di agosto nell'isola di nosy-be in madagascar
il progetto prevede di costruire di una casa scout assieme ai ragazzi malgasci, che valga non solo come sede di attività scoutistiche, ma anche come luogo di accoglienza e ritrovo per chiunque, nonché d’informazione. infatti la struttura comprenderà una biblioteca scolastica, oltre che scoutistica.
c'è qualche mio prossimo compagno/a di avventure in questo forum?? |
|
Top |
|
|
ele!
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 29/01/06 21:52 Messaggi: 9 Residenza: provincia di re
|
Inviato: Mercoledì 22 Febbraio 2006, 15:54 Oggetto: |
|
|
bhe ragazzi io non sto ad elencarveli tutti perchè sennò ci metto un'ora...solo qualche accenno: di tutti questi pazzi che hanno detto di aver fatto il campetto a colico io sono stata la predecessora (passatemelo perchè non so come si fa il femminile...) e poi la cambusiera, e anche se ce ne hanno fatte di tutti i colori sono stati tutti mitici e gli devo tanto!è vero che sono esperienze che danno tantissimo, sono d'accordissimo con tutto ciò che avete detto voi...poi faccio un po' di pubblicità per l'ultimo epppi che ho fatto: un cantiere al carcere minorile di roma...ECCEZIONALE!
baci e buon eppi a tutti! |
|
Top |
|
|
|