Autore |
Messaggio |
irish
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 28/02/06 16:32 Messaggi: 8 Residenza: tra milano e brescia...
|
Inviato: Martedì 28 Febbraio 2006, 16:41 Oggetto: route a siena in bici |
|
|
...mi serve assolutamente una mano...
vorrei proporre una route di pasqua in bici intorno a siena, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in toscana...
ma non so nemmeno da dove partire...
qualcuno mi aiutiiiii !!!!!
baciuz |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Puzzola Impertinente
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 30/11/06 09:59 Messaggi: 84 Residenza: prato
|
Inviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 10:46 Oggetto: |
|
|
nel 2005 per la chiusura dell'anno scout, noi di noviziato abbiamo fatto una mini route di due giorni come meta siena. 50 km in 2 giorni partendo da certaldo raggiunto in treno e la maggior parte di strada fatta su sterrato e sulla via francigena |
|
Top |
|
|
irish
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 28/02/06 16:32 Messaggi: 8 Residenza: tra milano e brescia...
|
Inviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 15:57 Oggetto: |
|
|
Puzzola Impertinente ha scritto: |
nel 2005 per la chiusura dell'anno scout, noi di noviziato abbiamo fatto una mini route di due giorni come meta siena. 50 km in 2 giorni partendo da certaldo raggiunto in treno e la maggior parte di strada fatta su sterrato e sulla via francigena |
beh..grazie..io ormai non sono più in clan..ho preso la partenza il 14 febbraio!comunque grazie!
se mi mandi del materiale magari lo faccio avere al clan attuale...
baci |
|
Top |
|
|
|