Autore |
Messaggio |
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:55 Oggetto: |
|
|
c sono fantasie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatte apposta x raggiungere quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* materialmente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potrai mai avere...
e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dici d emozioni, sentimenti e amore?
* bacini*
*Giulyetta* |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Domenica 05 Marzo 2006, 00:01 Oggetto: |
|
|
se vuoi ti dico quelle che penso
Emozioni = si quelle me le prendo...ma sono troppo effimere x durare
Sentimenti = Vendetta.rancore si quelli li conosco a memoria
Amore = Cosa? quell'assurda composizione di lettere atta a formare una delle cose più inutili e deleterie su questo pianeta?una scialba illusione. |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Domenica 05 Marzo 2006, 00:24 Oggetto: |
|
|
ma te come fai a vivere??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarai mica un pezzo d ghiaccio cm vuoi far sembrare!
... fammi indovinare: una delusione d'amore giusto?
* bacini*
*Giulyetta* |
|
Top |
|
|
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Domenica 05 Marzo 2006, 00:30 Oggetto: |
|
|
beh allora:
se dovessi contare i 2dipicche che ho preso nella mia esistenza non basterebbe una notte
è semplicemente che ho rinunciato da tempo a queste cose in quanto hanno portato alla mia esistenza solo Sofferenza |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Domenica 05 Marzo 2006, 00:36 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi rinunciare all'amore!
è un regalo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t offre la vita!
se t innamorerai capisci d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlo!
.... io al posto tuo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vivrei!
cm fai a vivere una vita senza emozioni?
ma quanti anni hai?
* bacini*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Domenica 05 Marzo 2006, 00:39 Oggetto: |
|
|
io ho 21 anni.
e ti assicuro che non è cosi male come pensi.
ah se con " non virei" ti riferisci al suicidio...beh sai che non è la prima volta che ci penso?
poi non è questione di "non innamorarmi" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sono gia innamorato in passato...e adeso ho capito quanto sono stato idiota. |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Domenica 05 Marzo 2006, 00:54 Oggetto: |
|
|
ohi ma come t salta in mente d suicidarti? ...
è da vigliacchi!
significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai risolvere i tuoi problemi , o quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu ami kiamare così.
e poi la maggior parte delle persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fanno è xkè vogliono lasciare un segno d se, o cose simili...
e poi ... ca**o hai solo 21 anni!
goditi la vita!
e l'amore se t ha fatto soffrire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è sempre così!
e poi dove gli metti gli amici? ...
guarda avanti a te!
hai una vita intera per innamorarti, lasciarti, divertirti,skerzare, piangere, ridere,amare ancora ..e magari sposarti e avere dei figli!
hai la possibilità di fare cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altri solo sognano!
fai della tua vita una storia meravigliosa in modo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu un giorno possa voltarti e dire: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bella la mia vita... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambierei nulla!
Vivila e goditela!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sprecare un secondo e ricorda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ogni attimo può darti la possibilità di cambiare la tua vita...
la vita è fatta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di sofferenze ma impara ad affrontarle, andare avanti e vivere come vuoi ... perkè tu puoi fare le scelte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuoi e vivere cm vuoi tu!...
L'amore poi arriva ... ma tu lascia aperto il cuore ok?
e poi ... detto fra noi, mi sei molto simpatico!
* bacini*
*Giuly*
ps: ViViLa!!!!!! |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Domenica 05 Marzo 2006, 15:27 Oggetto: |
|
|
ti ringrazio delle belle parole.
Finiamola con l'Ot comunque
se vuoi proseguire il discorso io sto su Msn. |
|
Top |
|
|
wont-olla
|
Inviato: Domenica 05 Marzo 2006, 16:49 Oggetto: |
|
|
Anonymous ha scritto: |
RITORNANDO IN TEMA:
ASCOLTATE METALLO!
e occhio a non cadere nell'assurdità dell'insensata commerciale |
chiedo scusa ai moderatori......l'ho rifatto......
solo che non a volte mi si logga e avolte no....sorry |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Domenica 05 Marzo 2006, 20:27 Oggetto: |
|
|
il metal è il delirio d menti contorte!
fa skifo!! fa rate!!
* bacini*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
wont-olla
|
Inviato: Domenica 05 Marzo 2006, 21:05 Oggetto: |
|
|
ALLORA! te che fai tanto l'esperta, prima di giudicare, dimmi che canzoni metal hai ascoltato in vita tua.
già che ci sei dimmi anche che musciche celtiche hai ascoltato.
e anche che canzoni rock hai ascoltato(non c'è due senza tre )
prima di criticare.
poi seconda richiesta, te suoni con passione qualche strumento? anche se dopo aver sentito le tue affrmazioni direi propio di no.
buona strada
Levriero tenace |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 22:14 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t volevo fare arrabbiare ...
scusa ..
* bacini*
*Giulyètta* |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 22:18 Oggetto: |
|
|
io trovo che c'è molta ignoranza su cosa è il Metal
in quanto genere di "nicchia" non è ascoltato e i casi sono spesso 2:
1- la gente lo classifica come Marylin Manson e cavolate simili il che è come paragonare Cremonini con Pavarotti
2-La gente semplicemente non lo capisce e quindi lo avversa
io proporrei di linkare in questo topic qualche canzone a tema cosi che ci si possa rendere conto di cosa è il Metal |
|
Top |
|
|
wont-olla
|
Inviato: Martedì 07 Marzo 2006, 00:03 Oggetto: |
|
|
giuly non sono arrabbiato, per carità, solo che dico che prima di odiare qualcosa la devi provare.*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* su http://forum.igz.it/ c'è un ottimo forum musicale, lo consiglio a chi ne capisce di musica, perchè è tutta gente molto sapiente.
Buona strada a tutti
Levriero Tenace
anche a te giuly
*alza il pugno sinitro* |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Martedì 07 Marzo 2006, 16:32 Oggetto: |
|
|
alzo tutto tranne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello..
*bacini*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
|