Autore |
Messaggio |
P3Cu
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 28/04/06 08:06 Messaggi: 21 Residenza: latina
|
Inviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 08:15 Oggetto: san giorgio |
|
|
quanti di voi parteciperranno al san giorgio nella zona pontina il 29 (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il mio compleanno!!)) sxiamo vada tutto bene...baci...
-tigrotta radiosa- |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
#chicca#
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 29/04/06 22:19 Messaggi: 175 Residenza: casa mia
|
Inviato: Domenica 30 Aprile 2006, 16:36 Oggetto: |
|
|
io certamente no.....xk *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono del posto...ciao |
|
Top |
|
|
P3Cu
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 28/04/06 08:06 Messaggi: 21 Residenza: latina
|
Inviato: Martedì 02 Mag 2006, 09:51 Oggetto: san giorgio zona pontina |
|
|
raga allora ki di voi è stato al san giorgio??x me è stata1rinascita!ho riscoperto il mio essere scout e diciamo k è andato tutto bene...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se...quanta acqua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c siamo presi!! XD ma infondo ank qll c vuole! a proposito qlk1 di voi è stato x caso nel sottocampo 7 e 8 di esplorazione e alpinismo??
baci
-tigrotta radiosa- |
|
Top |
|
|
|