Autore |
Messaggio |
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 19:36 Oggetto: |
|
|
Sta diventando anche mio...
Purtroppo Eddy dice di ascoltare il cervello, io ho provato, non ce l'ho fatta.
Il cuore urla più forte e fa male... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ScoiattoloPreciso
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 24/04/06 22:03 Messaggi: 279
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:22 Oggetto: |
|
|
E' vero... il cuore urla... ma in questo momento il cuore batte forte... e la mia parte razionale ha il sopravvento... ora ci sono altre cose a cui pensare... perchè il cuore sa aspettare... a volte nel silenzio di un pianto... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:27 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte l'amore prende troppo il sopravvento ..
e in quel caso .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna fare?
cioè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto razionale ...ma è giusto farsi guidare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dal cuore?
bacini
!Giulyetta! |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:44 Oggetto: |
|
|
se potessi vorrei vivere senza cuore.
la mia vità sarebbe perfetta |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:51 Oggetto: |
|
|
sai cosa?
spero proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un giorno il tuo cuore s svegli e t ricordi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste...
no dico .. cel'hai... usalo!
bacini...
!*Giulyetta*! |
|
Top |
|
|
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:52 Oggetto: |
|
|
tante volte lo fa.
e ogni volta è come una pugnalata nella schiena. |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:55 Oggetto: |
|
|
Secondo me tu hai avuto una grande delusione ...??
vero?
però dai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi pensarla davvero così!
l'amore è una cs bellissima ...
ma devi crederci... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:56 Oggetto: |
|
|
non ho avuto UNA grande delusione.
a contarle ci metterei un mese.
e farebbe sempre troppo male.
io ODIO l'amore |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:59 Oggetto: |
|
|
...m fai paura sl a parlare!
oi ma ... te cm vivi senza amare?
spero sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia figli ..
xkè senno cm fai ad amarli???
...
*Giuly* |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:00 Oggetto: |
|
|
vivo bene.
e io figli non ne voglio avere. |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:24 Oggetto: |
|
|
Un giorno t innamorerai ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t piaccia o no..
e perderai la testa ..e..
riderai rileggendo quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scrivevi...
bacini..
!Giulyetta! |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:27 Oggetto: |
|
|
Spero che quel giorno, avrò qualcosa di grosso e pesante a portata di mano... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:30 Oggetto: |
|
|
No m dispiace ...
qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è previsto...
oi ma tu ..vuoi bene a qualcuno? |
|
Top |
|
|
ScoiattoloPreciso
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 24/04/06 22:03 Messaggi: 279
|
Inviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 14:26 Oggetto: |
|
|
Quoro Giuly... Grillo ha avuto grandi delusioni... ma quoto anche Grillo...
Ci sono momenti periodi in cui uno odia l'amore il cuore e i sentimenti anessi e connessi...
Si ama e si vuole bene alle persone ma senza manifestarlo apertamente...
Non è tempo non è periodo... arriverà... anche per me grillo e per chi la pensa così qualcuno o qualcosa che ci farà cambiare idea... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:33 Oggetto: |
|
|
x grillo :
ho una notizia x te ..
hai mai sentito la frase d catullo
odi et amo?? credo d sì ..
bene ora leggi qst... l'ho preso dal mio libro d psicologia :
" l'altro, inteso come polo attrattore della coppia amorosa, può manifestare comportamenti e modalità d'essere in grando da suscitare nel partner un vortice emozionale turbolento costellato da un intensa angoscia d perdita e d esclusione, ovvero contrassegnato dal timore d essere abbandonato..."
...
Ora m kiedo : hai forse qst timore? ed è qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t impedisce d amare?...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, andiamo avanti (sempre dal mio libro, grande maestro):
"Scatta allora nell'individuo ferito un processo psicologico diretto a recuperare il suo oggetto d'amore, o meglio a evitare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sentimento d abbandono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* egli prova acquisti una dimensione reale, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s concretizzi in una situazione tale da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lasciargli + alcuna possibilità d intervento...
le pulsioni erotike e quelle aggressive s impastano fra loro in un unico vortice emozionale ..
Si tratta della reazione d un individuo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rifiuta il sentimento amoroso xkè incosciamente riconosce la sua mancanza d mezzi x affrontarlo: nel momento in cui sopraggiunge la paura dell'abbandono scompare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la voglia d essere parte d una dualità e quindi la voglia d amare..."
...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensi?
e senti qst ..
"...l'osservazione clinica c dimostra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'odio è invariabilmente l'inatteso accompagnatore dell'amore, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esso precorre l'amore nelle relazioni fra uomini, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in alcune occasioni L'ODIO S TRASFORMA IN AMORE E L'AMORE IN ODIO."
E qst parole *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d Widmann ( ki fa psicologia sa d ki sto parlando!)
...
Grillo ma cm fai a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amare?
No, telo kiedo xkè io a volte soffro x amore o involontariamente faccio soffrire... quindi vorrei imparare qlcs da te e dal tuo modo d viverlo...
o forse dovrei dire .. "dal tuo modo d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* viverlo"?
Grazie!
*bacini*
*Giulyetta* |
|
Top |
|
|
|