Autore |
Messaggio |
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Martedì 02 Mag 2006, 16:42 Oggetto: |
|
|
x luca burton:
...qnd t innamorerai capirai d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlo... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*°lupa attenta°*
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 30/01/06 16:20 Messaggi: 24
|
Inviato: Martedì 02 Mag 2006, 22:57 Oggetto: |
|
|
concordo...l'innamorarsi di una persona che fa parte del tuo reparto è una cosa speciale e unica...questo è quello che è successo a me al campo dell'anno scorso, e con il vecchio capo degli orsi ho passato l'ultima sera di campo più bella/triste che mai.... babbè, niente rancori!!
però quando il mio capo rep ci ha sgammati ci ha un attimo detto sù...gh! |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:26 Oggetto: |
|
|
Ragazzi da quello leggo mi viene un colpo... Ci sono 2-3 post su amori fa scout, nel reparto, nel gruppo... [censored] sono normalissimi!!! Dovreste essere preoccupati se non ce ne fossero... Io dico...
Ai Campi Specializzazioni vivi 7 giorni su 7 con 20 persone che non vedi l'ora di conoscere se ti incuriosiscono.. E' ovvio che ce scatta qualcosa e rimane anche a centinaia di km...
Al reparto mi sembra ovvio... 6 mesi insieme ad altre 40 persone possibile che non vi piacve nessuno e poi 15 giorni su 15 mattina e sera co semprel a stessa gente... Almeno per una persona non ci si può fermare all'amicizia...
Nel gruppo... Là c'è il problema... La crisi rover clan insieme a repartara è tosta ma affrontabile... Oi se ti piace una ragazza stica dell'età... Oppure clan\scolte tranquilla, in coca +*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* normale...
Da noi gli scout sono un'agenzia del cuore e delle amicizie... Amori e soprattutto, e sottolineo soprattutto, Amicizie maggiori vengono da là!!!
La gente che frequento fuori è principalmente scout... Anche di altri gruppi... Forse so strano io... Forse è Roma che è diverso... Ma da noi è così... In COCA tutti amiconi di sempre che vanno in vacanza escono la sera...
Da voi non è così???
Vi giuro fate dei post paradossali, no amore agli scout... Ma dove si è mai sentito???[/b]
L'ultima modifica di paciock87 il Lunedì 08 Mag 2006, 15:48, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:31 Oggetto: |
|
|
quoto totalmente paciock87!!!!
TOTALMENTE!!!!!!!!!!
viva viva viva i campi scout!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:55 Oggetto: |
|
|
paciock87 ha scritto: |
Ragazzi da quello leggo mi viene un colpo... Ci sono 2-3 post su amori fa scout, nel reparto, nel gruppo... [censored] sono normalissimi!!! Dovreste essere preoccupati se non ce ne fossero... Io dico...
Ai Campi Specializzazioni vivi 7 giorni su 7 con 20 persone che non vedi l'ora di conoscere se ti incuriosiscono.. E' ovvio che ce scatta qualcosa e rimane anche a centinaia di km...
Al reparto mi sembra ovvio... 6 mesi insieme ad altre 40 persone possibile che non vi piacve nessuno e poi 15 giorni su 15 mattina e sera co semprel a stessa gente... Almeno per una persona non ci si può fermare all'amicizia...
Nel gruppo... Là c'è il problema... La crisi rover clan insieme a repartara è tosta ma affrontabile... Oi se ti piace una ragazza stica dell'età... Oppure clan\scolte tranquilla, in coca +*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* normale...
Da noi gli scout sono un'agenzia del cuore e delle amicizie... Amori e soprattutto, e sottolineo soprattutto, Amicizie maggiori vengono da là!!!
La gente che frequento fuori è principalmente scout... Anche di altri gruppi... Forse so strano io... Forse è Roma che è diverso... Ma da noi è così... In COCA tutti amiconi di sempre che vanno in vacanza escono la sera...
Da voi non è così???
Vi giuro fate dei post paradossali, no amore agli scout... Ma dove si è mai sentito??? |
QUOTO...
Ma io non sono contro l';amore agli scout, ma ho motivi personali per preferire che cio` non mi succeda... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:46 Oggetto: |
|
|
paciock89 ..strano ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te!!!
*bacini...*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Martedì 23 Mag 2006, 22:57 Oggetto: |
|
|
anche se parlare "d'amore" mi sembra un po' "pesante"...è normalissimo che in reparto nascano delle coppie...
l'importante è non isolarsi...allora si che scatta qualcosa di "negativo" |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 17:02 Oggetto: |
|
|
sì vabbè . . . se la vedi così! cioè se io amo voglio stare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da sola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la xsn . . . no? |
|
Top |
|
|
monikettaa
|
Inviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 15:58 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti..!!! io sto assieme ad un ragazzo del mio reparto...ai miei capi e a tutto ilreparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dà fastidio..anzi se lo volete sapere vogliono proprio che stiamo sempre assieme...apparte quando ad un campo o ad un uscita si deve lavorare...secondo me è una cosa positiva..perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui posso condividere tutto...mi capisce e quando cisn dei litigi tra me e la mia sq. lui viene sempre a consolarmi...è bellissimo condividere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui veglie alle stelle..grandi giochi etcc...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi saluto a presto ciao ciao |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
niki!!!
|
Inviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 09:57 Oggetto: |
|
|
io sono stata insieme a un ragazzo del mio reparto quest'anno e non c'è stato nessun problema!! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei capi reparto non si intromettevano e non si lamentavano...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè non stavamo tutto il tempo appiccicati...xò sono stati "bravi" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al campo di natale ci lasciavano pochi minuti la sera...!
Grazie capi!!! |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 21:05 Oggetto: |
|
|
Dovrebbe essere così in tutti i reparti
i capi dovrebbero essere più permissivi |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Sabato 08 Luglio 2006, 00:26 Oggetto: |
|
|
ok stare insieme da soli nei momenti "vuoti" ma credo sia anche una bella "prova" per la coppia mescolarsi agli altri e condividere amici e amori!secondo me la coppia nella comunità è uina gran cosa...è quando ci si inizia a isolare che è un po' "triste" perchè:
-si crea dell' "imbarazzo" tra gli altri
-vi perdete motli momenti di comunità |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 22:05 Oggetto: Re: Tu e il/la tuo/a ragazzo/a nel reparto? Cosa succede???? |
|
|
laura91 ha scritto: |
Se il tuo ragazzo è in reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te...cosa fate? come vi comportate? I capi accettano il vostro comportamento "affettuoso" oppure rimproverano i baci e le coccole? E gli altri cosa dicono? cosa ne pensano? ma soprattutto voi, cosa ne pensate??????????????????????????????????
Io e il mio ragazzo siamo nello stesso reparto e spesso siamo visti un pò male ed "emarginati", o meglio, ci sentiamo un pò allontanati dagli altri.. Se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi vivete questa esperienza rispondetemi e ditemi come la pensate... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piuttosto perplessa... ciaoooooo
grazie |
Sfiga. |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 22:06 Oggetto: |
|
|
l'ottimismo è il profumo della vita!!!!! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 00:09 Oggetto: |
|
|
il solo fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia stato aperto un topic x parlarne mi preoccupa.
molto. |
|
Top |
|
|
|