Autore |
Messaggio |
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 11:02 Oggetto: |
|
|
magari viene anche lui quest'estate a fare lo spetacolo...aiuto va bò lasciamo xedere...cavolo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tr pazzi..m fa jader...se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m dai un bacio facciamo la rampa e io aiuto...e poi si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* distratti guardando a me e la mia amica e si stavano tirando con noi dietro...tr bello.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 22:32 Oggetto: |
|
|
Antilope ha scritto: |
magari viene anche lui quest'estate a fare lo spetacolo...aiuto va bò lasciamo xedere...cavolo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tr pazzi..m fa jader...se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m dai un bacio facciamo la rampa e io aiuto...e poi si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* distratti guardando a me e la mia amica e si stavano tirando con noi dietro...tr bello.. |
Quindi sei la semi tipa dei freestyler?...
Faga se vado ad un contest provo a fare osi` anche io per pigliar f**a... |
|
Top |
|
|
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 14:29 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una che da f..a cm dici tu..uno m piace xkè è gentile gentile gentile e simpatico e tr carino..e basta oltre a un bacio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha preso altro |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 14:35 Oggetto: |
|
|
Ma state parlando di freestyle hip-hop?
Lo adoro, mi incanto a guardare la gente che balla... |
|
Top |
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:52 Oggetto: |
|
|
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Non parlaredi HIP-HOP, e soprattutto di quei rappusi che ballano..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li sopporto....Quando uno deve skateare sono sempre in mezzo alle b**le |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 19:38 Oggetto: |
|
|
Luca Burton ha scritto: |
Non parlaredi HIP-HOP, e soprattutto di quei rappusi che ballano..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li sopporto....Quando uno deve skateare sono sempre in mezzo alle b**le |
Ma dai, c'è spazio per tutti...
Io ammiro i ragazzi che ballano in quel modo, mi incanto proprio... |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 20:20 Oggetto: |
|
|
Ma dai, c'è spazio per tutti...
Io ammiro i ragazzi che ballano in quel modo, mi incanto proprio... |
Come vuoi, ma noi skate-punkssssssss Non li reggiamo proprio...
Pero` ammetto che e` affascinante |
|
Top |
|
|
Tom Delonge
Registrato: 08/03/06 16:44 Messaggi: 11 Residenza: S.Teresa di Riva (ME)
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:00 Oggetto: |
|
|
io skateo dall'estate scorsa, ma purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho molto tempo x farlo.......ci vogliono sopratt. i luoghi....................*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci si può fare davvero male se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si usano delle protezioni............. ho visto degli amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si spaccavano la testa..........è brutto......... |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Lunedì 15 Mag 2006, 15:06 Oggetto: |
|
|
Tom Delonge ha scritto: |
io skateo dall'estate scorsa, ma purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho molto tempo x farlo.......ci vogliono sopratt. i luoghi....................*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci si può fare davvero male se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si usano delle protezioni............. ho visto degli amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si spaccavano la testa..........è brutto......... |
Si...e` parecchio rischioso...
Ma il dolore non e` nulla confronto a u frontside ollie da 8 gradini.... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Lunedì 15 Mag 2006, 15:21 Oggetto: |
|
|
cosa vuoi che sia...
le braccine rotte si aggiustano |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Lunedì 15 Mag 2006, 15:31 Oggetto: |
|
|
marco ha scritto: |
cosa vuoi che sia...
le braccine rotte si aggiustano |
Sante Parole |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:52 Oggetto: |
|
|
Oh beh...
Io ci penso al mio osso sacro massacrato dal cemento... |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Martedì 16 Mag 2006, 17:07 Oggetto: |
|
|
Oh beh...
GURDATE Dying to Live della Zero skateboards, poi ditemi se non vale la pena piallarsi le mani&le ossa sul cemento ... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 14:51 Oggetto: |
|
|
Oh beh...
GURDATE Dying to Live della Zero skateboards, poi ditemi se non vale la pena piallarsi le mani&le ossa sul cemento ... |
Mmm, rimango della mia idea...
Ok, è bello, ma io sono io... |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 14:57 Oggetto: |
|
|
Oh beh...
Mmm, rimango della mia idea...
Ok, è bello, ma io sono io... |
Hai veramente visto Dying to Live?
ma vai in skate? |
|
Top |
|
|
|