Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato

La regola dell'amico
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Lumaca Perseverante

Segno zodiacale: Aquario

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:41    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:

Ho provato a mettermi il cuore in pace tante volte ma dopo un pò è tutto da capo.

Ho provato anche io a fare cosi ma non funzione...

me lo ripeto da anni, dovrei veramente essere vendicativo, un vero *.

Secondo me non si tratta di "vendicarsi" ma di accettare...
E proprio non ci riesco...
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore

Segno zodiacale: Scorpione

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:44    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me si tratta di farsi rispettare.
Lumaca Perseverante

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:46    Oggetto: Rispondi citando

Già, anche quello...
Sniff, mi stai mandando in crisi...
Ci hai preso in pieno... Crying or Very sad
*Giuly*

Segno zodiacale: Toro

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:24    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho constatato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre i ragazzi a rovinare i rapporti d amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dikiarazioni inaspettate e, a volte, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* oscene!
pur d ottenere cs vogliono ...
. . .
cioè noi ragazze siamo un po più fedeli . . . almeno in amicizia. . .
bacini...
Giulia Wink
Grillo Grintoso
Moderatore

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:26    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho constatato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre i ragazzi a rovinare i rapporti d amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dikiarazioni inaspettate e, a volte, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* oscene!
pur d ottenere cs vogliono ...
. . .
cioè noi ragazze siamo un po più fedeli . . . almeno in amicizia. . .
bacini...
Giulia Wink

questa dal tuo punto di vista.
*Giuly*

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:33    Oggetto: Rispondi citando

ovviamente . . .
ma mi è successo 3 volte! quindi credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia il punto d vista un po d tutti . . . no? . . . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo magari è un altro . . .
xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si puo negare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certe cs le potete dire sl voi ragazzi! potrei farti cm minimo una decina d esempi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* frasi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vogliono "conquistare" ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno morire da ridere!
lupetta coraggiosa

Segno zodiacale: Bilancia

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:33    Oggetto: Rispondi citando

si è vero giuly
prima si avvicinano e fanno la parte dell'amico e poi
rovinano ttt e per giunta t tengono il muso perche tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricambi

cose dei pazzi
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo rovinano il rapporto d amicizia che si era creato e per giunta vogliono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ragione perche si sono illusi......ma vala....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst post è riferitoa qualcuno in particolare ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se leggerà....
*Giuly*

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:37    Oggetto: Rispondi citando

a me è successo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi si è illuso ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anzi . . . mi si è accollato x un mese!!! alla fine gli ho dovuto dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andava giù *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui mi kiamava . . . x farlo smettere!!!
bacini. . .
!Giulyetta!
lupetta coraggiosa

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:39    Oggetto: Rispondi citando

si infatti poi si appiccicano...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si scollano....tu provi a farglielo capire che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c guadagneranno niente...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capiscono o fanno finta...e alla fine glielo devi dire tu in faccia..... Evil or Very Mad Crying or Very sad
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

povere ragazzine....

sti maschietti so proprio na piaga è?

io ci avrei un paio di cosette da dire in proposito ma sto zitto in nome del Buon Costume.
lupetta coraggiosa

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:49    Oggetto: Rispondi citando

no ora lo dici per la parcondicio!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil scusa....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi c dovete svelare il vostro mondo!!!!dobbiamo migliorare il mondo....e per farlo abbiamo bisogno d caire come funzionano le menti dell'altro sesso....quindi....3 2 1 via!scatenati grillo!
Grillo Grintoso
Moderatore

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:23    Oggetto: Rispondi citando

debbo rifiutare il gentile invito cara.

per due ragioni essenzialmente.

1- il mio pensiero in tal senso è composto da vocaboli non propriamente consoni alla lingua italiana

2- sono un Moderatore.
paciock87

Segno zodiacale: Ariete

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Allora... Non avevo mai notato sto topic...
Nella mia personale esperienza è capitato, di come dite voi, "di rovinare un'amicizia"... Cioè di uscirmene con quel fatidico bacio... Bene però quell'amicizia non è stata compromessa... Perchè ne abbiamo parlato e riparlato... Fraintendimenti... In fondo è solo quello... Uno pensa di piacere ad una persona, ma si sbaglia... Certo il primo periodo si sta male... Ma si va avanti... L'unica cosa è che io ci feci una tremenda figura di *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*... Anche se lei effettivamente ci mise del suo... Ma dal quel giorno ho imparato che per raggiungere una certa intimità non serve per forza stare insieme...
Adesso usciamo tranquillamente insieme... Io ho tre amichette che con cui ho un'amicizia inidentificabile, sono parte della mia vita... E lei è una delle tre...

Quello che dice grillo in parte è giusto... Come si dice da noi "spesso ce la fate crede"... E noi da bravi allocchi ci crediamo...
Per questo io è un po' di tempo che uso uno stratagemma piuttosto comune... Dopo un po', chiedere alla migliore amica... Che non sempre è un'ancora di salvezza... Però sa il fatto suo...
Ma non lo faccio per evitare di compremettere l'amicizia, perchè so che intralcierà nulla, ma per evitare la figura di me.rda... Tutto qua...

Però una cosa è sicura... L'amicizia non viene rovinata ma dopo il "fatto" serve un periodo di lontananza... Questo è certo... Dove ci si sente comunque... Chiamata, messaggino... Ma non frequentazione...

Io comunque qua sto generalizzando... Ma dipende sempre da caso a caso... Nel campo dell'amore l'esperienza regna sovrana...
lupetta coraggiosa

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:47    Oggetto: Rispondi citando

e dai grillo....oramai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi tirarti indietro.....se poi c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vocaboli poco consoni a un moderatore censurati... Laughing
Lumaca Perseverante

MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:24    Oggetto: Rispondi citando

No dai su...
Meglio non forzare nessuno nel parlare...
Se avrà voglia parlerà lui... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 8 di 13

Board Security