Autore |
Messaggio |
Delfino Imprevedibile
|
Inviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 09:57 Oggetto: route di strada! |
|
|
Hey ragazzi!
finalmente il conclave del nostro clan ha fatto fumata bianca per decidere se la route estiva dovrà essere di strada o di servizio e la decisione finale è............... STRADA!
però ho ancora bisogno del vostro aiuto per decidere una meta energica che non sia un giretto in mezzo ai monti(senza nulla togliere ai paesaggi montanari!! ) si era proposto una "passaggiatina" dentro a grotte, o su vulcani qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere e può darmi un consiglio??!
vi ringrazio fin d'ora!
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 20:19 Oggetto: |
|
|
Secondo me per un giro in grotta ci vuole molta preparazione, e poi credo sia difficile trovare una grotta abbastanza grande da passarci una route intera...
Credo sia più fattibile una route su un vulcano, anche se non ne ho mai fatte.
Però un'idea che avevamo proposto anche nel nostro clan quest'anno era di fare una route di cammino non in montagna, ma ad esempio in collina o pianura, tipo colline toscane-umbre, o lungo una costa (ma in quel caso bisogna scegliere posti non troppo turistici). |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Lunedì 22 Mag 2006, 20:31 Oggetto: |
|
|
Ciao il mio Clan ha deciso di fare STRADA nelle Dolmiti peccato che io non ci sarò....... |
|
Top |
|
|
|