Autore |
Messaggio |
#chicca#
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 29/04/06 22:19 Messaggi: 175 Residenza: casa mia
|
Inviato: Lunedì 29 Mag 2006, 19:08 Oggetto: gassa d'amante applicata |
|
|
ciao a tutti!!!! moooooooooolto urgente...qulcuno di voi s fare e spiegarmi il nodo gassa d'amante applicata????risp immediate!!!!!!!!!!!grazieeeeeee |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
|
Top |
|
|
Grillo Sapientone
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 09/10/05 13:55 Messaggi: 50 Residenza: Busto Arsizio
|
Inviato: Martedì 30 Mag 2006, 12:33 Oggetto: |
|
|
Intendi quella che si fa' con una sola mano? Cioè attorno a te stesso (o qualsiasi altra cosa)?
Se fosse quella è un tantino difficile da spiegare... l'ideale sarebbe farlo vedere di persona... |
|
Top |
|
|
#chicca#
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 29/04/06 22:19 Messaggi: 175 Residenza: casa mia
|
Inviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 11:16 Oggetto: |
|
|
Grillo Sapientone ha scritto: |
Intendi quella che si fa' con una sola mano? Cioè attorno a te stesso (o qualsiasi altra cosa)?
Se fosse quella è un tantino difficile da spiegare... l'ideale sarebbe farlo vedere di persona... |
si proprio quella...lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è difficile d spiegare a voce...m potresti provarci????è mooooooooolto importante...grazie |
|
Top |
|
|
Grillo Sapientone
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 09/10/05 13:55 Messaggi: 50 Residenza: Busto Arsizio
|
Inviato: Domenica 04 Giugno 2006, 20:11 Oggetto: |
|
|
Vediamo se ci riesco...
Teoricamente è quella che si dovrebbe usare in caso di emergenza (tipo si è appesi da qualche parte con una mano e ti lanciano una corda che devi annodare attorno a te senza perdere l'appiglio).
Supponi di tenere la corda con la mano sinistra (quindi non potrai mai usarla). Prendi il capo della corda con la mano destra (e non mollarlo mai).
Fai passare la corda dietro la tua schiena (il capo va da sinistra a destra). A questo punto metti il polso della mano destra sulla corda bloccata (si deve creare un'asola intorno a te). Con un movimento del polso rotatorio, fai passare il capo sotto la corda bloccata e portalo verso di te. A questo si sarà creata un'asola intorno al tuo polso destro, ripeti gli stessi movimenti di prima (sopra corda bloccata e poi sotto, ma senza incrociare il polso sulla corda), ma questa volta il capo deve passare dentro l'asola che si è creata intorno al tuo polso. Sfili la mano destra dall'asola sul polso tenendoti stretto il capo, e il gioco è fatto! La gassa si stringe automaticamente.
Mi dispiace non essere più chiaro... ma come ti dicevo sarebbe meglio vederlo di persona. |
|
Top |
|
|
#chicca#
|
Inviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 14:39 Oggetto: |
|
|
Grazie sei stato abbastanza esauriente...in teoria mi è venuto qualcosa di simile ad un gassa d'amante applicata...m con il tempo ci riuscuirò...deve venire una specie di "fungo"...cm nodo vero??? |
|
Top |
|
|
#chicca#
|
Inviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 14:41 Oggetto: |
|
|
no quella è la gassa d'amante normale..non appllicata..ma grazie lo stesso.. |
|
Top |
|
|
Abry
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 18:42 Messaggi: 100 Residenza: Roma
|
Inviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 22:00 Oggetto: |
|
|
Grillo Sapientone ha scritto: |
La gassa si stringe automaticamente.
|
La gassa mica si stringe!! Altrimenti moriresti soffocato... |
|
Top |
|
|