Autore |
Messaggio |
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Domenica 04 Giugno 2006, 22:25 Oggetto: |
|
|
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* praticamente inattiva da 2 anni . . .
xò mi fanno censored le lupettine qnd cominciano a fare le censored invece d lavorare ...
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succede spesso ..
cioè alla fine io cerco d far lavorare tutte nella giusta misura ...
E poi m stimano e amano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppo ...
Devo stare attenta a quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio o dico davanti a loro xkè più volte i capi mi hanno detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "...t imitano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dove *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbero ..."
cioè esempio: quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me è giusto lo è automaticamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x loro (tranne x una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a 10 anni ne dimostra mentalmente 40 ... io la kiamo nonna! ...) ... oppure quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me è il + fico del reparto lo è automaticamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x loro! ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* carine ... si accollano svario!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare niente l'ultimo anno è d'obbligo ..
cioè da noi è risaputo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lavorano solo i novizzietti . . .
a me spalmano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la crema solare e uno d primo anno mi ha *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciacquato la skiena dopo la doccia ...
Alla fine il campo x me è una vacanza ...e ho *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una pseudoservitù!
bacini...
!Giulyetta! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:50 Oggetto: |
|
|
quando ero più piccola le gavette le facevano lavare a me e a un'altra
questo tipo di "nonnismo" non mi era piaciuto e quando sono stata capo ho deciso che loro non lo avrebbero dovuto subire come me
e quando c'era qualche cosa noios o dura la facevamo tutte insieme così la fatica si dimezzava e la squadriglia era unita
ora posso dire di aver fatto un buon lavoro |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 19:17 Oggetto: |
|
|
concordo con pikkio!
alla fine questo "nonnismo" l'ho subito anche io...e non mi è piaciuto per nulla!mica è scritto nei documenti ufficiali che i vecchi non debbano fare nulla.l'ho fatto anche io ogni tanto,ma non esagerando!
poi questo spirito di servizio può esserti d'aiuto per il clan... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 19:55 Oggetto: |
|
|
Esatto!!!
Un buon uomo 1 giorno disse: "Non fare al tuo vicino ciò che non vorresti facessero a te"...
Ps: magari non era proprio così però il concetto c'è. |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 20:53 Oggetto: |
|
|
Ma penso che sia capitato a tutti quando si era al primo o al secondo anno che ti facessero lavare sempre le gavette, io poi quando sono stato capo non ho mai fatto lavare, a sempre gli stessi, le gavettesi faceva a turno, ogni giorno era sempre uno diverso... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 21:47 Oggetto: |
|
|
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* così buona ...
cioè alla fine è d'obbligo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lavano le novizzietta . . .
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è nonnismo ...
da noi è tradizione . . .
bacini
Giulia |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 06 Giugno 2006, 13:52 Oggetto: |
|
|
nella mi sq funzione csì: i novini e i piccoli raccolgono legana e lavano...i piu grandi che siamo in tre cuciniamo accendiamo il fuoco e montiamo le cose mostrando i trucchi del mestiere ai novini e magari facendoci aiutare |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Martedì 06 Giugno 2006, 14:21 Oggetto: |
|
|
torniamo IT?grazie...Il tema è "le preferenze".... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 06 Giugno 2006, 14:22 Oggetto: |
|
|
ok...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per unire i 2 argomenti che stavamo affrontando...volevo dire che tra le mie lupettine ankio avevo la mia preferita.....che poi pero se nè andata...uffa |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
|
Inviato: Martedì 06 Giugno 2006, 14:24 Oggetto: |
|
|
si,ok...ma parlare di noviziette come "schiavette" non mi sembra IT |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Martedì 06 Giugno 2006, 14:25 Oggetto: |
|
|
Non è nonnismo... E' gestione e organizzazione...
Io mi sono un fatto un *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* così da noviziello, e certe volte è vero esasperavo però so contento di averlo fatto e di aver esasperato... Io mi sentivo utile per la squadriglia e se anche il mio capo non faceva un *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* non lo vedevo come un problema... Poi non vedevo l'ora di diventare vice e poi capo, ma non per non far nulla, ma per essere capo... c'è poco da dire... Il capo è il capo... |
|
Top |
|
|
20coccy03
|
Inviato: Martedì 06 Giugno 2006, 14:28 Oggetto: |
|
|
ULTIMO AVVISO:PROSSIMO OT E COMINCIA LA POTATURA! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 08:27 Oggetto: |
|
|
secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le preferenze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mandano avanti un reparto . . .
bacini
!Giulyetta! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 10:21 Oggetto: |
|
|
Preferenze o non preferenze le cose vanno fatte con furbizia e intelligenza... |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 21:09 Oggetto: |
|
|
Giusto ma senza far lavorare i noviietti e il capo che non faccia nulla questo non lo trovo giusto |
|
Top |
|
|
|